Matteo Renzi: Il selfie sparisce da Twitter

Il premier Matteo Renzi
Ecrit par

Misterioso selfie di Matteo Renzi che, dopo essere stato pubblicato su Twitter, sparisce dopo pochi minuti. La foto scattata al termine della Festa dell’Unità di Bologna ha provocato subito molti commenti su Twitter.

Giornata lunga quella di ieri per Matteo Renzi che ha chiuso la Festa dell’Unità di Bologna insieme ai leader della sinistra europea. Al termine della manifestazione è arrivato il mistero del selfie apparso su Twitter ma rimosso poco dopo. La vicenda che non è passata inosservata agli utenti del popolare social network, poichè qualcuno, di cui ancora non è stata svelata l’identità, è riuscito a catturare la foto incriminata e pubblicarla su Twitter. È inutile dire che il misterioso selfie pubblicato dal premier-segretario ha scatenato i cinguettii degli internauti, sempre pronti a commentare in maniera ironica la diffusione di questo genere di avvenimenti, come il famoso episodio di Matteo Renzi che parla inglese. Vari sono stati infatti gli hashtag promossi tra cui: #selfierenzi, #renziselfie, #aiutiamorenzi, #selfiedoposelfie.

Altri articoli su Matteo RenziBeppe Grillo chiama Matteo Renzi "L'ebolino" su TwitterMatteo Renzi: Mille giorni e il nuovo sito 'passodopopasso'Matteo Renzi: L'importanza dell'inglese nelle scuole (VIDEO)Scuola: Cosa prevede la riforma di Matteo Renzi

Matteo Renzi: Il selfie sparisce da Twitter
#renziselfie
#selfierenzi
#aiutiamorenzi
#selfiedoposelfie
Crediti: web