Matteo Renzi: Il selfie con la Nazionale di volley

Il selfie di Renzi con la Nazionale di volley
Ecrit par

Il primo ministro Matteo Renzi ha scattato un selfie con le ragazze della Nazionale italiana di volley, e la foto è finita su Twitter. Leggi di più su meltyBuzz.it.

Non è la prima volta che Matteo Renzi si immortala in un selfie: quello con gli stilisti Dolce&Gabbana, quello sparito misteriosamente dopo la pubblicazione su Twitter e molti altri. Stavolta Renzi appare circondato dalle ragazze della Nazionale italiana femminile di volley, impegnate nella terza fase del Campionato mondiale - Italy 2014. Il premier, arrivato al Forum di Assago al termine dell'allenamento. Dopo i tradizionali saluti e le foto con le azzurre, c'è stato uno scambio di regali: a Renzi le campionesse hanno regalato un pallone autografato e una maglietta e una delle giocatrici, Valentina Arrighetti, ha twittato la foto.

Altri articoli su Matteo RenziQuanto guadagna Matteo Renzi?Direzione PD: Lo scontro durissimo tra Renzi e minoranza finisce su TwitterDella Valle vs Renzi a Servizio Pubblico: Le reazioni su TwitterMatteo Renzi: Jobs Act, il video della rissa con il M5S al Senato

Crediti: Twitter