Matteo Renzi: Il meglio dell'hashtag #chiediamatteo

Matteo Renzi ospite del programma Virus
Ecrit par

Nella serata di ieri il Presidente del Consiglio è stato ospite di Nicola Porro nel programma Virus, andato in onda su Raidue. Il pubblico poteva fare domande utilizzando l'hashtag #chiediamatteo. Leggi le domande più divertenti su meltyBuzz.it.

Quanti di noi avrebbero voluto avere davanti il Presidente del Consiglio per porgli alcune domande scomode, oppure per farsi chiarire meglio alcuni punti dell'agenda politica? Fino a pochi anni fa sarebbe stato impensabile, ma nell'era social è tutto più semplice. Virus, la trasmissione di Nicola Porro che va in onda ogni giovedì in prima serata su Raidue, ha scelto di far porre alcune domande al Presidente del Consiglio Matteo Renzi (reduce dal selfie con la Nazionale femminile di Volley) direttamente dal pubblico a casa, tramite l'hashtag su Twitter #chiediamatteo. Tantissime sono state le domande poste dai cittadini. A dimostrazione di questo fatto, ancora questa mattina #chiediamatteo è al secondo posto nella trend topic italiana. Ovviamente un'occasione del genere non ha mosso soltanto coloro che avevano domande vere da porre al Presidente del Consiglio, ma anche tanti utenti di Twitter che hanno approfittato della situazione per porre domande divertenti e surreali. Ecco a voi i migliori tweet divertenti rivolti a Matteo Renzi.

Altri articoli su Matteo RenziD'Alema ha la soluzione finale anti RenziMatteo Renzi: Jobs Act, il video della rissa con il M5S al SenatoMatteo Renzi: Il selfie con la Nazionale di volleyJobs Act: Approvata in Senato la riforma di Matteo Renzi

Alcuni tweet divertenti rivolti a Matteo Renzi
Crediti: web