Matt & Bise vs Gué Pequeno: il catfighting per colpa di un selfie!

Matt & Bise | Gue Pequeno | Selfie
Ecrit par

Gli youtuber Matt & Bise chiedono un selfie a Gué Pequeno: lui non reagisce benissimo. Leggi le dichiarazioni pubblicate dai due ragazzi e scopri la risposta del rapper su meltybuzz.it.

È il caso social della giornata! Sulla pagina Facebook del famoso duo di youtuber torinesi Matt & Bise è stato caricato un lungo status nel quale i due giovani raccontano di aver incontrato Gue Pequeno e di avergli chiesto un selfie. Purtroppo il rapper pare non aver reagito molto bene: "Poco fa abbiamo incontrato Guè Pequeno in stazione a Milano. Lo salutiamo guardandolo in faccia, lui non risponde" - hanno spiegato i due ragazzi sul social - "Guè, ci facciamo una foto? Lui non risponde. Tiro fuori il cellulare per un selfie. Ma lui, essendo altissimo, veniva tagliato dall'inquadratura. Non ha fatto il minimo sforzo per abbassarsi. "Guè, la puoi fare tu dall'alto?". La sua risposta è stata: "PURE? NIENT'ALTRO?!". Allibiti dalla maleducazione, gli lasciamo l'iPhone ma scatta la foto con una velocità estrema. Ovviamente, viene tutta mossa. Mi ridà il telefono in mano con una tale arroganza che, credetemi, non potete capire. Non si è minimamente preoccupato che la foto fosse venuta male. Lo salutiamo. Lui non risponde".

Matt & Bise vs Gué Pequeno: il catfighting per colpa di un selfie!

I due ragazzi continuano il messaggio con un piccolo sfogo: "Caro Cosimo, tutti noi possiamo avere una giornata storta, ma tu no. Tu sei proprio così. Tu non rispondi, tu sei un figo, tu sei un VIP. Mi raccomando, continuiamo ad idolatrare gente del genere. Non vedo l'ora di tornare a Torino, entrare in macchina, e buttare il tuo CD da finestrino. Ciao Guè, SEI UN POVERACCIO. Ma non di soldi, di anima". Le affermazioni di Matt & Bise hanno fatto rapidamente il giro del web. Ed ovviamente non è mancata la risposta stizzita del rapper che, su Facebook, attraverso un video, ha replicato: " Siamo in un paese dove anche i maschi maggiori di sedici hanno piangono per un selfie", citando il titolo di un suo celebre brano. Matt & Bise hanno risposto alla provocazione con un ulteriore status.

"Non volevamo creare una guerra" - spiegano i due youtuber - "Anche se siamo youtuber, anche noi siamo fan e ammiriamo altri personaggi pubblici. Noi non "stiamo piangendo un selfie": avevamo solo molto piacere di scattare una foto con Guè. Semplicemente non ci è sembrato giusto come ci ha trattato e, leggendo i vostri commenti, come in passato ha trattato molti di voi. Ognuno è libero di comportarsi come vuole. Noi siamo sempre stati disponibili con voi e continueremo sempre a farlo, ma il giorno che ci chiederete una foto e ci comporteremo così, vi autorizziamo a prenderci a pugni". Gue Pequeno ha replicato con l'ennessimo video intitolato "Italy full of shit" in cui prende in giro la categoria degli youtuber: "Dai, fate una capriola o una smorfia! E fai vedere il merchandising...". La storia, probabilmente, non finirà qui...

Update 23.11 | Come dicevamo la cosa non è finita qui. Pequeno ha pubblicato su Facebook un altro video-sberleffo indirizzato a Matt & Bise. Guardalo qui in basso.

Matt & Bise vs Gué Pequeno: il catfighting per colpa di un selfie!
Crediti: Facebook, YouTube