Masterchef: Cannavacciuolo nuovo giudice, Striscia la Notizia non c'azzecca!

Masterchef 5 | Antonino Cannavacciuolo in giuria
Ecrit par

La rivelazione di Andrea Scrosati via Twitter non lasciano dubbi: Antonino Cannavacciuolo sarà il nuovo quarto giudice in Masterchef Italia 5. Striscia la Notizia sbaglia l'ennesima previsione. Leggi il tweet su meltyBuzz.it!

Striscia la Notizia fa un'altro gigantesco buco nell'acqua: dopo aver cercato in tutti i modi di screditare la partecipazione di Nicolò Prati (secondo classificato a Masterchef Italia 4), i due conduttori Ficarra e Picone hanno lanciato presunte rivelazioni secondo sui lo chef Carlo Cracco sarebbe stato sostituito nella prossima edizione del talent show culinario di Sky Uno per far spazio ad Antonino Cannavacciuolo. Purtroppo per loro, così non andrà: a rivelarlo è il responsabile dei contenuti di Sky Andrea Scrosati che - attraverso il suo profilo Twitter - conferma: "Nella prossima stagione di Masterchef Italia rilanciamo: quattro giudici. Joe Bastianich, Carlo Cracco, Bruno Barbieri e... Antonino Cannavacciuolo! ".

Dunque nessuna sostituzione ma un nuovo ingresso che darà nuova linfa al cooking talent più amato dagli italiani. Qui di seguito il tweet pubblicato da Scrosati che smentisce quanto detto da Striscia la Notizia. Il Gabibbo sarà mica diventato rosso dalla vergogna?

Crediti: sky uno