Masterchef 5, C'è Posta per Te e Ballarò: gli show tv più twittati della settimana

C'è Posta per Te | Masterchef | classifica twitter
Ecrit par

Masterchef Italia 5, C'è Posta per Te e Ballarò sono fra i programmi più twittati della settimana. Scopri l'intera classifica su meltybuzz.it.

Come di consueto, Nielsen ci offre la classifica dei cinque programmi tv più twittati della settimana. Quali sono stati gli show che più hanno fatto discutere gli utenti del celebre social di microblogging dall'11 gennaio al 17 gennaio? Al quinto posto lo show cult di Rai Tre "Chi l'ha Visto?": il programma condotto dalla preparatissima Federica Sciarelli ha coinvolto 46.100 utenti unici per un totale di 12.400 tweet. Al quarto posto su passa su La7 con il talk show di Giovani Floris "diMartedì": il programma ha registrato la partecipazione attiva di 51.300 utenti unici e la pubblicazione di 7.300 tweet. Medaglia di bronzo per il diretto antagonista, "Ballarò": la nuova puntata condotta da Massimo Giannini ha totalizzato 52.000 utenti unici e 10.400 tweet in totale.

Al secondo posto c'è il people show del sabato sera di Canale5, C'è Posta per Te: Maria De Filippi non conquista la vetta del social cinguettante ma può comunque consolarsi con i suoi "soli" 114.300 utenti unici e 70.400 tweet. Svetta al primo posto la scorsa puntata di Masterchef 5: il talent per cuochi amatoriali di Sky Uno ha portato a casa la bellezza di 126.900 utenti unici e 36.400 tweet in totale. Un vero e proprio record se pensiamo che la trasmissione va in onda su una rete pay. Qui di seguito, il grafico completo.

Crediti: Mediaset, Sky