Masterchef 4 vs Striscia la Notizia: Barbieri e Cracco indignati su Twitter

Striscia la Notizia | Masterchef 4 | Cracco e Barbieri
Ecrit par

Striscia la Notizia rivelerà il vincitore di Masterchef Italia 4. Carlo Cracco e Bruno Barbieri commentano indignati su Twitter. Leggi le loro dichiarazioni su meltyBuzz.it.

I nostri colleghi di melty.it ci hanno avvisato per tempo oggi pomeriggio: Striscia la Notizia ha intenzione di rivelare il nome del concorrente che vincerà la quarta edizione di Masterchef Italia, il talent show di Sky Uno che andrà in onda con il suo ultimo appuntamento il prossimo giovedì 5 marzo. La notizia di questo spoiler non è stata presa benissimo dai fan del programma che, attraverso i social, hanno espresso il loro dissenso nei confronti di questa barbara scelta. Assieme ai fan del programma, si sono aggiunti i commenti di due dei tre giudici di Masterchef Italia: Carlo Cracco e Bruno Barbieri. Scopri cosa hanno scritto sui loro profili social: trovi i tweet dopo il video.

Queste le parola di Carlo Cracco sul possibile spoiler che Striscia la Notizia farà nella puntata del 3 marzo: "Il rispetto per i telespettatori deve venire prima di tutto. Invidie e ripicche lasciamole fuori please. Lasciateci divertire con Masterchef". Queste, invece, le parole del collega Bruno Barbieri: "Il popolo di Masterchef Italia e tutti noi siamo sconcertati per il gesto irrispettoso da parte di Striscia la Notizia. No spoiler". Qui di seguito, i due tweet embeddati.

Crediti: web , Sky Uno