Masterchef 4: Frecciatina a Striscia la Notizia sul decoder SKY (FOTO)

Masterchef 4 | Sky | Finale
Ecrit par

A seguito dello spoiler fatto da Striscia la Notizia, Sky ricorda ai suoi telespettatori la finale di Masterchef 4... con una frecciatina in coda. Leggilo su meltyBuzz.it!

Sono ormai circa tre giorni che sui social network non si fa altro che parlare dello spoiler fatto da Striscia la Notizia sulla finale di Masterchef 4: il tg satirico di Cinque Canale ha rivelato con alcuni giorni d'anticipo il nome del vincitore del programma, il secondo ed il terzo classificato. A seguito di questa rivelazione, sono seguite polemiche e comunicati ufficiali partiti dalle varie parti chiamate in causa. Ma a quanto pare Sky sembra aver preso piuttosto sportivamente la rivelazione, tanto da aver ironizzato sull'accaduto con un messaggio recapitato a tutti i suoi abbonati mediante il decoder. Leggi il messagio: lo trovi qui in basso (subito dopo il video).

"È il verdetto finale di cui tutti parlano. Non perdere l'ultima appassionante sfida tra Amelia, Nicolò e Stefano per aggiudicarli il titolo di 4^ Masterchef italiano. Stasera, 5 marzo alle 21.10 in esclusiva su Sky Uno (canale 108). C'È PIU' GUSTO A VEDERLA! ". La frase in questo è stata riportata con molta ironia da molti utenti su Twitter. Qui di seguito, un tweet con la foto del messaggio apparso sugli schermi degli abbonati Sky.

Crediti: Sky Uno