Massimo Ferrero : Il fotomontaggio del selfie di Totti

Massimo Ferrero selfie con Totti
Ecrit par

Massimo Ferrero gioisce all'Olimpico dopo la vittoria in trasferta della Sampdoria, proprio contro la sua Roma. E spunta un fotomontaggio-parodia del selfie di Totti. Scopri di più su meltyBuzz

Massimo Ferrero aveva dichiarato che avrebbe cantato Grazie Roma in caso di vittoria esterna della Samp. La vittoria è arrivata, con un secco 0-2 che suona come una grande disfatta per i giallorossi, mentre Ferrero si abbandona a dichiarazioni d'amore per il Mister Sinisa Mihaijlovic. Il presidente blucerchiato aveva confermato la sua grande stima per il Capitano Francesco Totti, che certamente non si rimangerà. Intanto, però, arriva la solita ironia da Twitter, che inevitabilmente investe tutti i buoni auspici dei tifosi romanisti dall'inizio del campionato a oggi. Così ci va di mezzo anche Francesco Totti, che aveva lanciato, ai tempi del derby (dopo il suo gol del 2-2 in sforbiciata), il selfie virale, provocando come sempre una lunga saga di parodie. L'ultima viene proprio dalla vittoria della Samp di stasera, con il presidente Viperetta che esulta dietro di lui, con la sciarpa blucerchiata in modalità-befana.

"GRANDE DORIA GRANDE SINISA GRANDI TUTTI", commenta Ferrero, noto esperto di esultanze eccentriche, , mentre la Roma pensa già a ricomporsi per l'Europa League fra tre giorni, e la Samp si gode i tre punti appena portati a casa.

Crediti: web