Massimo Ferrero e Ilaria D'Amico: Una storia d'amore social senza lieto fine

D'amico Massimo Ferrero
Ecrit par

Anche i più distratti hanno capito che Massimo Ferrero ci sta provando con Ilaria D'Amico. Ripercorriamo le tappe di questo amore non corrisposto che ha offerto molti spunti social.

Massimo Ferrero ha adocchiato Ilaria D'Amico ormai da tempo e con il suo classico modo di fare energico le aveva dichiarato tutto il suo amore in una delle prime occasioni avute. Era fine settembre e nel pre-partita del Derby della Lanterna (girone di andata) aveva esternato davanti a tutta Italia il suo amore per la giornalista sportiva di Sky. Voleva portare la D'Amico ad Ostia Lido, il produttore cinematografico, e non avrebbe badato a spese: a costo di offrire alla conduttrice tutte le grattachecche di questa terra, ce l'avrebbe fatta a conquistarla. La volontà è da premiare, ma l'ormai celebre saluto, in quella prima occasione, cadde nel vuoto.

L'unica reazione provocata dal messaggio d'amore è stata una grande presa in giro sui social network, anche se un tipo sempre arguto come @VujaBoskov cercò comunque di salvare i risultati sportivi della Sampdoria di Ferrero: “#renzi e #ferrero sembra 2 chiacchieroni che fa solo grandi promesse, ma per ora almeno uno fatto vedere qualche risultato”. A distanza di qualche mese la causa di Massimo Ferrero è stata sposata anche da lettere aperte di donne che vogliono convincere Ilaria D'Amico a lasciare Buffon per mettersi col nostro eroe, ma ci sembra che l'amore del Viperetta sia rimasto non corrisposto. Ed ecco, allora, ad un girone esatto di distanza (in occasione del derby di ritorno), Massimo Ferrero tornare sull'argomento e sfidare direttamente Gigi Buffon, col nuovo video in cui nomina espressamente il suo rivale in amore e promette di passare a prendere la sua amata, "bella come l'alba del Libano", con la sua Torpedo Blu. Questa volta servirà? Ci dispiace per Ferrero, ma continuiamo a nutrire qualche dubbio.

Crediti: Massimo Ferrero e Ilaria D'Amico, web