Massimo Ferrero e Ilaria D'Amico: Le reazioni su Twitter

Il Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero
Ecrit par

Il poliedrico Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, già produttore dei film di Tinto Brass, dimostra una scarsa propensione al rapporto col sesso femminile e con l'umorismo a causa di una battuta caduta nel vuoto durante l'intervista rilasciata a Sky nel prepartita del Derby della Lanterna.

Avete presente quando fate una battuta pensando di essere divertenti e invece la vostra simpatia provoca un silenzio agghiacciante e quella sensazione di compatimento nell'uditorio? Beh, se pensate che sia una delle cose peggiori che possano capitarvi, vuol dire che non l'avete mai fatto in diretta televisiva davanti a milioni di spettatori. Il funambolico Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, che si ispira nei toni e nelle movenze al suo collega cinematografico e calcistico Aurelio De Laurentiis, durante l'intervista rilasciata a Sky nel prepartita del Derby della Lanterna ha rubato la scena alle vicende calcistiche dedicando alcuni versi in rima ad Ilaria D'Amico, tra l'altro non presente in studio e difficilmente interessata all'argomento, diventati immediatamente un video virale. I commentatori in studio Boban, Accardo e Cattaneo hanno trattenuto a stento le risate. Ferrero si è però poi ripreso dalla magra figura grazie alla vittoria della sua Samp nel Derby per 1 a 0.

Altri articoli su SampdoriaMassimo Ferrero, chi è il nuovo presidente della SampdoriaIlaria D'Amico aspetta un figlio da Gigi Buffon? Le foto dei pancini sospettiAsprilla: Dopo il calcio si dedica al business con i preservativiGenoa-Sampdoria 0-1: Gli highlights del derby

Alcuni commenti degli utenti su Twitter
Il video della "poesia" dedicata alla D'Amico
Crediti: web