Massimo Ferrero: Il siparietto con gli Actual (VIDEO)

Gli Actual insieme al loro presidente Massimo Ferrero
Ecrit par

Massimo Ferrero e gli Actual si sono finalmente incontrati nello studio romano del presidente della Sampdoria. Il siparietto è imperdibile: “Voi siete quelli che hanno fatto Romanzo Quirinale”, guarda il video su meltyBuzz.

Il presidente della Repubblica Massimo Ferrero ha iniziato le consultazioni al Quirinale. I primi a essere ricevuti nell’ufficio romano del presidente della Sampdoria sono stati proprio gli Actual: “Siamo stati contattati da Massimo Ferrero in persona, è stato molto emozionante! ”, dice Leonardo Bocci. L’imprenditore cinematografico ha incantato negli scorsi giorni la platea del teatro Ariston a Sanremo 2015, grazie all’imitazione di Maurizio Crozza e al brano di Vasco Rossi “Vita Spericolata” cantanto a cappella. Massimo Ferrero, quindi, dopo la dichiarazione d'amore degli Actual nell'oramai mitico video "Romanzo Quirinale" si è finalmente deciso ad incontrare il duo romano, e di farlo a modo suo, regalandoci un simpatico siparietto che sta facendo il giro del web.

Leonardo Bocci, uno dei fondatori degli Actual che abbiamo avuto modo di intervistare in esclusiva, ci ha rivelato: “Il presidente è stato contento del video, lo ha apprezzato davvero tanto. Restate collegati sulla nostra pagina Facebook e il nostro canale YouTube perché ci saranno delle sorprese. Non possiamo svelare troppo”. Non vediamo l'ora di potervi svelare il prossimo progetto di Leonardo Bocci e Lorenzo Tiberia, ma per il momento non ci resta altro che aspettare il prossimo video tormentone di YouTube. Riusciranno a ripetere il successo di “Romanzo Quirinale”? La sentenza sul web.

Crediti: Actual, web