Massimo Ferrero: Il siparietto con gli Actual (VIDEO)

Gli Actual insieme al loro presidente Massimo Ferrero
Ecrit par

Massimo Ferrero e gli Actual si sono finalmente incontrati nello studio romano del presidente della Sampdoria. Il siparietto è imperdibile: “Voi siete quelli che hanno fatto Romanzo Quirinale”, guarda il video su meltyBuzz.

Il presidente della Repubblica Massimo Ferrero ha iniziato le consultazioni al Quirinale. I primi a essere ricevuti nell’ufficio romano del presidente della Sampdoria sono stati proprio gli Actual: “Siamo stati contattati da Massimo Ferrero in persona, è stato molto emozionante! ”, dice Leonardo Bocci. L’imprenditore cinematografico ha incantato negli scorsi giorni la platea del teatro Ariston a Sanremo 2015, grazie all’imitazione di Maurizio Crozza e al brano di Vasco Rossi “Vita Spericolata” cantanto a cappella. Massimo Ferrero, quindi, dopo la dichiarazione d'amore degli Actual nell'oramai mitico video "Romanzo Quirinale" si è finalmente deciso ad incontrare il duo romano, e di farlo a modo suo, regalandoci un simpatico siparietto che sta facendo il giro del web.

Massimo Ferrero: Il siparietto con gli Actual (VIDEO)

Leonardo Bocci, uno dei fondatori degli Actual che abbiamo avuto modo di intervistare in esclusiva, ci ha rivelato: “Il presidente è stato contento del video, lo ha apprezzato davvero tanto. Restate collegati sulla nostra pagina Facebook e il nostro canale YouTube perché ci saranno delle sorprese. Non possiamo svelare troppo”. Non vediamo l'ora di potervi svelare il prossimo progetto di Leonardo Bocci e Lorenzo Tiberia, ma per il momento non ci resta altro che aspettare il prossimo video tormentone di YouTube. Riusciranno a ripetere il successo di “Romanzo Quirinale”? La sentenza sul web.

Crediti: Actual, web