Martina Stoessel a Notti sul Ghiaccio: Tam-tam su Twitter!

Martina Stoessel | Notti sul Ghiaccio
Ecrit par

Sabato 21 febbraio parte il nuovo talent di Milly Carlucci: "Notti sul Ghiaccio". Ospite della prima puntata, la cantante Martina Stoessel (alias Violetta). Su Twitter è già passaparola. Leggi di più su meltyBuzz.it!

Dopo una prima stagione non proprio soddisfacente, torna su RaiUno "Notti sul Ghiaccio": il talent show vip dove undici stelle del jetset italiano si sfideranno a colpi di coreografie su una pista di pattinaggio. Questa seconda edizione (condotta sempre da Milly Carlucci) si prepara ad essere molto web-friendly e soprattutto molto pepata vista la presenza in giuria di Selvaggia Lucarelli, Enzo Miccio e Simona Ventura. Nel cast di concorrenti: Clara Alonso (la zia Angie della serie tv "Violetta"), Niccolò Centioni (giovane protagonista ne I Cesaroni) e l'irresistibile Valeria Marini.

Martina Stoessel a Notti sul Ghiaccio: Tam-tam su Twitter!

Nella puntata di debutto - in onda il prossimo sabato 21 febbraio - sarà ospite una attesissima piccola stellina della televisione: Martina Stoessel, la cantante nonché protagonista della serie tv Disney "Violetta". La notizia sta già facendo il giro della rete e, su Twitter, è già partito il passaparola generale fra le fan dell'artista. Leggi alcuni tweet qui in basso.

Crediti: rai, Archivio web