Martina Stoessel al Festival di Venezia: Twitter si divide

Martina Stoessel a Venezia con Peter Lanzani
Ecrit par

Martina Stoessel è sbarcata a Venezia per la 72^ Mostra del Cinema insieme al fidanzato Peter Lanzani, protagonista del film "El Clan". Dopo il red carpet da protagonista Twitter si divide tra chi la critica e chi difende la cantante argentina.

Martina Stoessel è sbarcata al Lido di Venezia isieme al fidanzato Peter Lanzani, attore e protagonista del fil "El Clan", facendo impazzire le giovani fan di Violetta che non l'aspettavano in Italia prima del tour previsto nel nostro Paese. Se la giovane cantante argentina è stata una delle protagoniste del red carpet della kermesse cinematografica, ed è balzata in poche ore in cima alla classifica degli argomenti più discussi su Twitter, il sentiment sul popolare social network, sopratutto nelle prime ore, non è del tutto positivo, con molti utenti che l'hanno attacata duramente. C'è infatti chi scrive, in maniera abbastanza esplicita: "Mi sta sul culo Martina Stoessel e non mi vergogno di dirlo, come voi non vi vergognate di dire che gli One Direction fanno schifo", o per chi invece è una semplice sconosciuta commentando "La mia tl parla di Martina Stoessel,chi minchia è Martina Stoessel?", o chi ancora sembra essere abbastanza disinteressato all'argomento, cinguettando in maniera energica: "mi fanno ridere quelle che scrivono 'mentre voi insultate Martina Stoessel..' MA CHI CAZZO SE LA CAGA".

Non mancano però le prese di posizione che difendono Martina Stoessel sempre su Twitter, la quale può contare su una nutrita schiera di fan che non accettano che la loro eroina sia insultata in questo modo. Così si è mobilitato un vero e proprio fronte compatto per sostenere l'interprete di Violetta, che è riuscito inoltre a fargli raggiungere il secondo posto nella top ten dei trend topic. Tra i fan più devoti alla causa, c'è ad esmpio chi decide di inviare una dichiarazione d'amore alla giovane cantante, con un "Martina Stoessel mi ha insegnato che i sogni diventano realtà se ci credi. Le vorrei dire GRAZIE per tutto quello che fa per noi.LA AMO.", e chi invece risponde ai suoi critici, scrivendo: "Okay,ora provate a leggere il vostro insulto con il nome del vostro idolo al posto di Martina Stoessel...fa male vero?". Insomma Martina Stoessel ha provocato un vero e proprio scontro mediatico, chissà se ne è a conoscenza o sta pensando solo a godersi il suo soggiorno nella romantica Venezia con la sua dolce metà.

Crediti: web