Martina Dell'Ombra: L'appello del PIRN a candidarsi per Roma (VIDEO)

Martina Dell'Ombra
Ecrit par

In vista delle prossime elezione del Sindaco di Roma, il Partito Indipendentista di Roma Nord ha proposto a Martina Dell'Ombra di candidarsi. Guarda il video e scopri di più.

Le elezioni per il Sindaco di Roma si stanno avvicinando e in questa tornata non mancano di sicuro i candidati (tra cui addirittura Andrea Diprè). In questo caos non stupisce che c’è chi ha richiesto a Martina Dell’Ombra di scendere in campo per presentare finalmente un personaggio autorevole sul colle del Campidoglio. Si tratta del Partito Indipendentista di Roma Nord il quale ha come slogan “Gesù era di Roma nord”. La giovane aspirante politica è però al momento dubbiosa e con una diretta dalla sua pagina Facebook spiega così i motivi della sua titubanza nell'aderire a pieno a questo progetto: “Mi sembra un po’ un’idea rubata a me” e ne approfitta per chiedere ai suoi follower di aiutarla a capire se “queste persone sono attendibili per dare vita a un progetto politico che mi permetta di fare una candidatura attendibile con loro. Perché in una carriera politica non bisogna commettere questo genere di errori e le elezioni romane potrebbero essere per me una grandissima opportunità”. Purtroppo però a quanto pare nessuno è riuscito ad aiutarla a fare luce su questo movimento, così ci abbiamo pensato noi di meltyBuzz.

Popolo di Facebook: Aiutatemi a capire!!!Partito Indipendentista di Roma Nord

Pubblicato da Martina Dell'Ombra su Mercoledì 30 marzo 2016

Infatti siamo riusciti a parlare in esclusiva con i dirigenti dello stesso PIRN che hanno voluto lanciare tramite la nostra testata un appello proprio a Martina Dell’Ombra innanzitutto rivelando che: “Il Partito Indipendentista di Roma Nord, nella persona del suo caro leader Alberto Gagliardi, è profondamente rammaricato dallo scetticismo espresso da Martina dell'Ombra nei confronti del movimento”, soprattutto dato che “Nel corso di alcune interviste abbiamo già avuto occasione di esprimere parole di apprezzamento verso l'operato di Martina e speriamo di conquistare la sua stima; se vorrà, saremo felici di proporla come candidato premier, anche se la presidenza del PIRN resterà salda nelle mani di Gagliardi, deus ex machina del partito”.

Come si legge nel proseguo della nota per dare vita a questo ambizioso progetto politico si dovrà “ appianare alcune divergenze, soprattutto in merito al velato disprezzo espresso da Martina verso Monte Sacro (quartiere di nascita del nostro caro leader), da lei giudicato "meno Roma nord" di zone come Parioli”, ma, come ci viene spiegato, anche a questo c’è una soluzione che “potrebbe essere la fondazione di una Repubblica Indipendente di Roma Super Nord, zona semi-autonoma della Repubblica Indipendente di Roma Nord assieme a Prati, Trieste e Corso Francia, per chi come lei predilige il lato chic della metà che conta di Roma”. Noi intanto trasmettiamo questo messaggio che potrebbe portare a scenari di notevole importanza per il futuro della Capitale, sperando che Martina non si faccia attendere troppo e sciolga le riserve il prima possibile.

Crediti: Facebook