Martina Dell'Ombra litiga con la fidanzata di Federico Clapis

MArtina Dell'Ombra vs Clapis
Ecrit par

Martina Dell'Ombra ha risposto a tono alla frecciata della fidanzata di Federico Clapis. Dopo gli ironici apprezzamenti dello youtuber, arriva la polemica fra donne per contenderselo.

Martina Dell'Ombra si è ritrovata nel bel mezzo di un faccia a faccia con Francesca Iannuario, la fidanzata di Federico Clapis. Poteva aspettarselo a seguito del confronto televisivo fra lei e il suo collega youtuber. A metà Agosto erano entrambi ospiti a SkyTG 24, e Clapis ha commentato in modo piuttosto tagliente i progetti politici di Martina Dell'Ombra : "io mi voglio sposare con Martina Dell'Ombra perché mi sono innamorato delle cazzate che spara!". Opinione inequivocabile, o quasi: Martina Dell'Ombra l'ha infatti presa come un complimento e ha ringraziato molto garbatamente - successivamente anche da Facebook, quando ha scritto "un grazie speciale a Federico Clapis per l'apprezzamento" (a cui vanno aggiunti gli immancabili cuoricini). L'argomento sembrava essersi chiuso lì, ma solo pochi giorni fa Federico Clapis ci è voluto tornare su, pubblicando su Facebook il video del loro breve botta e risposta.

Leggi anche su meltybuzz: Martina Dell'Ombra rivelazione dell'anno

La fidanzata di Federico Clapis (dallo screenshot di Martina Dell'Ombra non si vede chiaro il nome dell'autrice del commento in difesa di Clapis, ma si intravede una foto di Francesca Iannuario Melillo) apostrofa la youtuber facendole presente che forse non si trattava proprio di un complimento, cogliendo l'occasione per prenderla in giro sulle occhiaie. Martina ha controbattuto prontamente, ricordandole che "criticare fisicamente una donna se sei una donna mi spiace dirtelo ma è da super rosichina" e approfittando per rivendicare fino in fondo le sue occhiaie: più intellettuali e più politiche...e dunque più interessanti per Federico Clapis.

Crediti: Martina Dell'Ombra, FAcebook