Martina Dell'Ombra: Il suo lato B per i Macchianera Italian Awards 2015 (FOTO)

Martina Dell'Ombra e il lato b per la campagna elettorale
Ecrit par

Martina Dell'Ombra sta facendo "campagna elettorale" in vista dei Macchianera Italian Awards 2015 e ha scelto di giocarsi il suo lato B. Guarda la foto su meltyBuzz.

Martina Dell'Ombra ha due grandi passioni: il web e la politica (sì, non vi ricordate il suo commento dopo il Referendum greco?). Non è così strano, quindi, che sappia come ottenere consensi sui social. Dopo lo spot elettorale in cui invita i suoi fan a votarla per i Macchianera Italian Awards per i quali è in nomination comne rivelazione dell'anno, Martina continua a rastrellare voti postando una foto emblematica in bikini: il suo lato B con vista sull'orizzonte. "All'inizio era un piccolo grande sogno... Ora sta per diventare una piccola grande super realtà!", ha scritto Martina sul suo profilo Facebook in perfetto "politichese". "Oggi il web domani il Parlamento... Diretti con super decisione verso il futuro (come nella foto)! SEGUITEMI!", continua la youtuber del momento. Speriamo che la ragazza di Federico Clapis - che aveva già criticato le sue occhiaie - non commenti anche il suo fondoschiena.

Come al solito le battutacce degli utenti non si sono fatte attendere. "Con questa foto dimostri che hai capito quale è la strada giusta per entrare in parlamento!", ha scritto Marcello ironizzando sulla strategia di Martina di utilizzare il suo lato B per fare "campagna elettorale". Andrea, invece, commenta: "Brava Martina! E` sicuramente la parte migliore di te". E c'è chi come Giuseppe prende la cosa sul serio: "Anni di battaglie per le donne e questo è il risultato. Tu e la gente come te siete una vergogna. Non meritate di essere chiamate donne. Rappresenti benissimo il valore delle "finte donne" di oggi. Quelle che per far successo o altro si spogliano e mostrano culi e tutte. In politica? Tu? Con la voce da papera che hai finiresti col peggiorare le cose. Chiamala propaganda questa! Quanto può esser intelligente una "donna" che per avere consensi mostra il culo VERGOGNATI!". E voi che ne pensate? Venite a dire la vostra twittando al nostro account ufficiale @meltybuzz_it.

Crediti: Facebook