Martina Dell'Ombra spiega "La Traviata" (VIDEO)

MArtina Dell'Ombra al teatro
Ecrit par

Martina Dell'Ombra è stata accusata di tutto: ignoranza, superficialità, populismo. Ma anche lei è capace di occuparsi di cultura. Nel suo nuovo video racconta a suo modo "La Traviata".

Martina Dell'Ombra ignorante? È la stessa youtuber a rispedire al mittente i commenti supponenti che la dipingono come ragazza troppo superficiale. Sta seriamente cercando di guadagnarsi il posticino in politica, al quale ha dichiarato apertamente di aspirare. Come per ogni buon politico, la cura dell'immagine è un aspetto fondamentale che non può assolutamente essere trascurato. Sull'aspetto fisico, Martina Dell'Ombra non deve intervenire troppo drasticamente, perché ha la fortuna di essere giovane e bella - in politica, si sa, è quasi sempre un vantaggio - ma per scrollarsi di dosso le critiche sulla sua (scarsa) profondità, ha avuto un'ottima pensata. Andare al teatro ("quelli dove fanno tipo le opere, le recite") a vedere La Traviata. Una "super tragedia" in cui una donna ("una tipo Nicole Minetti") si ritrova nei guai per aver scelto un uomo povero piuttosto che uno ricco.

La lezione da imparare (e che sicuramente "il super-maestro Verdi" aveva intenzione di trasmettere) è proprio questa: "non abbandonare mai gli uomini ricchi per mettersi con quelli che non c'hanno un euro perché poi appunto magari morite povere e sole". La politica le calza perfettamente.

Crediti: MArtina Dell'Ombra, Facebook