Martina Dell'Ombra: "I gay sono più intelligenti"

MArtina Dell'Ombra serata gay
Ecrit par

Martina Dell'Ombra cambia idea: dopo aver strizzato l'occhio a Salvini, ora sostiene che i gay siano più intelligenti degli etero. Era solo stanca dei continui "escile"?

Martina Dell'Ombra era sempre stata apprezzata dagli ambienti di destra, per i suoi pareri positivi nei confronti di personaggi come Berlusconi o Matteo Salvini, e più in generale per la sua avversione verso i poveri. Ma al contempo ha sempre fatto della sua capacità di spiazzare il suo punto forte. Ecco dunque che inizia a spiazzare anche i suoi estimatori più reazionari, che diversamente da lei non vedono di buon occhio nessun orientamento sessuale che non sia quello etero. Infatti Marty, dopo aver ricevuto (e accettato volentieri) l'invito a una serata gay in discoteca a Firenze, ha voluto correggere il suo tiro e spostarsi su posizioni progressiste in materia di diritti civili - nessuna "svolta a sinistra" invece su argomenti socioeconomici: gli abitanti della Roma-bene stiano pure tranquilli!

Nel suo nuovo video, uscito oggi, Martina Dell'Ombra De Broggi De Sassi riconosce la superiorità di stile degli omosessuali, che si vestono molto meglio ( stata la prima serata in discoteca in cui ho visto delle persone vestite decentemente") dei discotecari etero; che riescono a fare più cose contemporaneamente: bere, ballare, rimorchiare; che rimorchiano senza il bisogno di parlare, anche perché in discoteca non si dovrebbe parlare; che non hanno il problema delle cosiddette "fighe di legno" - il corrispettivo maschile, nota Marty maliziosamente, non sarebbe un problema. E soprattutto, Martina Dell'Ombra ha scoperto che il sessismo imperante negli ambienti che finora aveva preferito può essere pesante soprattutto nei confronti di lei stessa: è bastata una serata senza sentirsi continuamente ripetere "escile" per riconsiderare le sue posizioni.

Crediti: MArtina Dell'Ombra, FAcebook