Martina Dell'Ombra: Ecco perché Matteo Salvini la ama

MArtina Dell'Ombra ama Salvini
Ecrit par

Martina Dell'Ombra non ha più dubbi: Matteo Salvini la ama. Testimone un fotomontaggio in cui sulla maglietta di Salvini in Parlamento Europeo c'è proprio lei

Matteo Salvini e Martina Dell'Ombra si amano? Un fotomontaggio con la maglietta di Salvini gioca sulla possibilità di questo nuovo, e insolito, idillio politico. Più avvincente ancora dell'amore fra Nunzia de Girolamo (Forza Italia) e Francesco Boccia (PD) o più trash della relazione di Stefania Pezzopane con Simone Coccia, l'amore fra Matteo Salvini, segretario della Lega Nord e Martina Dell'Ombra, il nuovo volto della politica italiana, sorgerebbe da un fotomontaggio. La maglietta sfoggiata stamattina da Salvini in Parlamento Europeo, raffigurante nientemeno che Vladimir Putin, cambia soggetto nel fotomontaggio: la faccia sovrimpressa è quella di Martina Dell'Ombra De Broggi De Sassi, dispensatrice di disgregazione sociale proprio come il suo amato Salvini - la diffrenza è che se il leghista fomenta la guerra fra poveri, la più berlusconiana Marty vorrebbe la guerra dei ricchi contro i poveri: ma sappiamo bene che fra centrodestra e Lega c'è sempre stata tensione sessuale!

"Si è realizzato un sogno! Matteo Salvini mi ama!!!" scrive felice su Facebook Martina Dell'Ombra. Certo, Salvini dovrebbe poi abituarsi ai portaborse gay scelti da Marty dopo la sua svolta gay-friendly, probabilmente sgradita al suo possibile partner. Ma le larghe intese passano anche da qui.

Crediti: web