Martina Dell'Ombra: "Anch'io sul pandoro come Valerio Scanu"

Martina Dell'Ombra e il fotomontaggio Bauli
Ecrit par

Martina Dell'Ombra vorrebbe seguire l'esempio di Valerio Scanu e proporre il suo volto per la confezione di un pandoro. E spunta fuori il fotomontaggio-Bauli.

Martina Dell'Ombra si candida! Questa volta non vuole diventare né sindaco né presidentessa né segretaria di qualche partito: concorre, piuttosto, per la carica di "volto da panettone". Perché infatti Marty dovrebbe essere da meno di Valerio Scanu? Forse Scanu la supera come cantante, ma per finire sulla confezione di un pandoro sono alla pari, o forse è addirittura migliore la youtuber di Roma Nord. "Anche io voglio di stare sulle confezioni di Pandoro come Valerio Scanu!!! Scriviamo tutti a qualche famosa ditta di pandoro di fare scatole rosa con me sopra per un Natale più dolce per tutti". Detto fatto: le scatole rosa del pandoro ci sono già, sono quelle Bauli! I fan ci hanno messo un attimo a consegnare a Marty e all'amato pubblico il fotomontaggio con la sua versione testimonial di dolci natalizi.

Certo, se andrà tutto come previsto, Martina Dell'Ombra si guadagnerà l'antipatia di Selvaggia Lucarelli, che già voleva affettare, con il coltello da pandoro, il volto di cartone di Valerio Scanu. Ma Marty è una Selvaggia Lucarelli al contrario, e rischierebbe di diventare la nuovaBelen (mica male per il suo orientamento culturale) con cui lanciare la faida del futuro. Da lì all'ascesa in politica, poi, sarà un attimo!

Crediti: Facebook, Martina Dell'Ombra