Maroon 5, Demi Lovato, Bon Jovi: Cosa hanno in comune?

Maroon 5 nel video di Sugar
Ecrit par

Cosa hanno in comune i Maroon 5, Demi Lovato e i Bon Jovi? Scoprilo su meltybuzz!

Bentornati ad un nuovo appuntamento con Cosa hanno in comune? , la rubrica che tenta di correlare tra loro tre diversi artisti tramite una sfumatura presente nei loro videoclip musicali. Ogni settimana la rubrica propone infatti tre videoclip di tre artisti del tutto differenti ma che nei loro video presentano un tema, o un piccolo dettaglio, che li accomuna, proprio come abbiamo fatto la scorsa settimana con i Take That, i Pearl Jam e Dido. Questa settimana nel nostro mirino sono caduti di nuovo i Maroon 5, la band americana capitanata da Adam Levine, che venerdì 16 gennaio hanno pubblicato il videoclip di "Sugar" sul loro canale YouTube. Il videoclip di Sugar ci ha fatto ricordare il videoclip di "All About Lovin' You" dei Bon Jovi e il video di Really Don’t Care di Demi Lovato. E cosa hanno in comune quindi i Maroon 5, Demi Lovato e Bon Jovi? L’elemento sorpresa.

http://38.media.tumblr.com/784b03ac132f19370e0af79dd28b3feb/tumblr_modlggh3oL1s8teudo1_500.gif

Il videoclip "Sugar" dei Maroon 5 ha riscosso un grande successo: in meno di una settimana ha già superato le 49milioni visualizzazioni. Nell’estate la band ha sorpreso alcune coppie di sposi cantando durante il loro ricevimento. La sorpresa non solo è stata gradita dagli sposi - e naturalmente anche dagli ospiti che si sono gustati il miniconcerto, ma ha anche emozionato gli utenti che hanno condiviso il videoclip in particolare su Facebook, rendendolo un fenomeno virale.

Maroon 5, Demi Lovato, Bon Jovi: Cosa hanno in comune?

Demi Lovato invece ha sorpreso alcuni suoi fan che hanno registrato il lyric video di "Really Don’t Care". Nel video vediamo i fan durante il concerto e in studio davanti ad un telo bianco cantare il brano "Really Don’t Care". I fan che hanno registrato il videoclip in studio sono stati sorpresi dalla presenza di Demi Lovato che è piombata in sala a loro insaputa durante la registrazione.

Maroon 5, Demi Lovato, Bon Jovi: Cosa hanno in comune?

Infine, l’elemento sorpresa c’è anche nel videoclip di "All About Lovin' You" dei Bon Jovi, in cui vediamo il protagonista del videoclip lanciarsi da un palazzo sotto gli occhi di alcuni passanti e della sua ragazza. Inizialmente i passanti e la ragazza, come chi guarda il video, credono che il ragazzo si voglia suicidare ma alla fine del videoclip il protagonista sorprende tutti, in particolare la sua amata dato che apre un paracadute con scritto "Will you marry me? " Una proposta di matrimonio sicuramente inaspettata e da mozzare il fiato! Tutto questo accade mentre Jon Bon Jovi e la sua band suonano in una stanza del palazzo da cui si è lanciato il ragazzo.

Maroon 5, Demi Lovato, Bon Jovi: Cosa hanno in comune?

Appuntamento alla prossima settimana con Cosa hanno in comune?

Crediti: dailymotion, Google