Mario Balotelli: Ritirata la patente, l'ironia sui social

Balotelli eccesso di velocità
Ecrit par

Mario Balotelli aveva promesso, appena tornato al Milan, che si sarebbe messo subito al lavoro per allenarsi al meglio e tornare al top delle condizioni fisiche. Non mancano però gli imprevisti...

Mario Balotelli è ripartito dal suo vecchio Milan, con le migliori intenzioni...ma il primo passo non lo ha fatto con il piede preferito. Forse sono state le circostanze un po' sfortunate a renderlo protagonista dell'ennesima "balotellata". Neanche il tempo di riprendere serenamente gli allenamenti che il centravanti ex Liverpool è stato sorpreso a scorrazzare in macchina per le strade del bresciano alla velocità di 90 km/h, dove il limite era il 50 cittadino. Patente ritirata per Mario Balotelli, che potrà sfruttare l'occasione per andare agli allenamenti in tuta da jogging, già in progresso con il suo stato di forma. La sua Nissan GT-R (non una Lamborghini, precisa un appassionato di motori su Twitter) resterà parcheggiata sotto casa, mentre per andare a Milanello potrà approfittare di un passaggio offertogli da un utente Twitter particolarmente spiritoso.

Mentre i tifosi del Milan sperano nell'eccesso di velocità anche sul terreno di gioco - ammesso che domenica mister Mihajlovic gli conceda uno spazio - la polemica non va nel solo senso dello sfottò contro il ritrovato attaccante rossonero. C'è anche spazio per criticare l'eccesso di attenzione che la stampa gli dedica ormai da troppo tempo. I riflettori accesi sul personaggio (più che sul calciatore) Mario Balotelli iniziano a stancare lo stesso pubblico che delle notizie sulla sua vita privata si è nutrito. Possibile che, se lasciato in pace, Super-Mario riuscirà a uscire dal periodo di crisi che attraversa.

Crediti: Twitter, Balotelli, web