Mario Balotelli: Ancora problemi con la pettorina (VIDEO)

Mario Balotelli, "why always me?"
Ecrit par

Per Mario Balotelli indossare la pettorina si rivela spesso un incubo. Eccolo ancora una volta ad affrontare l'ardua impresa durante un allenamento con il Liverpool, la sua nuova squadra di Liverpool.

Mario Balotelli soffre di un rapporto conflittuale con la pettorina che si indossa in allenamento, tanto che, dopo i problemi evidenziati quando era ancora un giocatore del Manchester City, gli stessi si sono rivisti nella sua nuova esperienza a Liverpool. Il centravanti della Nazionale agli scorsi Mondiali in Brasile, dopo il ritorno nel Regno Unito dello scorso 25 agosto, si è reso protagonista di un nuovo esilarante siparietto in uno nei suoi primi allenamenti, nel momento in cui si è dovuto infilare il “maledetto” fratino. Durante l’esperienza di Manchester, dopo che il video era stato ripreso da tutti e aveva fatto il giro del web, fu il suo ex-compagno di squadra Dzeko, a prenderlo bonariamente in giro imitandolo davanti agli sguardi divertiti degli altri giocatori e dell'allenatore Roberto Mancini. Insomma anche cambiando squadra, Balotelli si ritrova ad affrontare gli stessi problemi. Gli auguriamo che non se ne presentino altri più gravi, come quelli che hanno caratterizzato le passate stagioni del bomber azzurro.

Altri articoli su Mario BalotelliMario Balotelli e Usain Bolt nel nuovo spot PumaBalotelli al Liverpool: Le reazioni su TwitterMario Balotelli: Il video di tutti i gol con il MilanBalotelli al Liverpool: Liam Gallagher si sfoga su Twitter

Immagini di un Supermario in difficoltà
Mario Balotelli: Ancora problemi con la pettorina (VIDEO)
Mario Balotelli: Ancora problemi con la pettorina (VIDEO)
I problemi con la pettorina al Manchester City
Mario Balotelli: Ancora problemi con la pettorina (VIDEO)
Crediti: web