Mario Balotelli legge l'autobiografia di Ibrahimovic su Instagram

Mario Balotelli
Ecrit par

Mario Balotelli si fa filmare mentre legge l'autobiografia di Zlatan Ibrahimovic e posta il video sul suo profilo Instagram. Guardalo su meltyBuzz.it.

Mario Balotelli legge. Basterebbe fermarsi qui e si tratterebbe già di una notizia. E invece non è tutto. Eh sì, perché non si tratta di un libro qualsiasi, bensì di "Io, Ibra", l'autobiografia di Zlatan Ibrahimovic, collega e suo compagno di squadra all'Inter dal 2007 al 2009. Il bomber del Milan e della Nazionale, quindi, si è fatto filmare a petto nudo e in piena lettura, mentre stira una maglietta d'allenamento e muove le anche al ritmo di un pezzo di Notorius B.I.G. SuperMario, che durante la sua performance sembrava essere di ottimo umore - non come nella precedente foto in cui brandisce un fucile di precisione - ha quindi postato il video sul suo profilo Instagram. Guardalo subito!

Altri articoli su Mario BalotelliMario Balotelli: Un tifoso lo attacca su Facebook, la lettera è viraleMario Balotelli: La foto con il fucile su TwitterMario Balotelli e l'Arsenal, la foto dello shopping sospettoFanny Neguesha e Mario Balotelli a New York: Look sportivo 

Crediti: getty