Mario Balotelli e la Ferrari in panne: Lo scherzo di Radio Deejay

Mario Balotelli
Ecrit par

Mario Balotelli imitato a Radio Deejay. Fresco d’infortunio e rientrato da poco dal Brasile, la sua ferrari bianca non è passata di certo inosserveta. Ascolta l’imitazione su melty.it

SuperMario Balotelli non riesce a scrollarsi di dosso in nessun modo l’immagine di “bad-boy” ed impacciato ragazzo ventenne. Appena tornato dal Brasile accompagnato da Fanny Neguesha, è stato subito fotografato a rifornire di qualche centinaio di euro la sua inconfondibile Ferrari bianca che non passa di certo inosservata. L’atteggiamento sempre schivo e menefreghista del fuoriclasse italiano non fanno certo di lui un comico ma c’è chi ha definito su Twitter e Facebook divertente la sua imitazione.

A “Ciao Belli” trasmissione di Radio Deejay ha fatto successo l’imitazione di Mario Balotelli alle prese con qualche problemino di scarico della sua Ferrari. Pronta la chiamata alla rete di assistenza Ferrari, Mario Balotelli cerca di spiegare a suo modo cosa non va nella sua auto: “ ..fa il rumore di una regata (fiat)!”. Pronta la rispota dei meccanici “portacela subito! ” Non mancano di certo le flessioni tipiche di Mario e qualche battuta cattiva ma divertente “che squadra tifi? ” riferito al meccanico. Che sia finalmente arrivato il momento di vedere Mario in chiave comica e non più come oggetto di sole critiche poco costruttive? Per ora godiamoci questa imitazione e i suoi numerosi passaggi sulle strade Milanesi a bordo di potenti e unici esemplari di supercars.

Crediti: Radio Deejay, larena.it, bella.it, blogspot.com, ilgiornale.it