Mario Adinolfi: La teoria gender non esiste? Anche i mafiosi negano la mafia

Mario Adinolfi gender
Ecrit par

La Teoria Gender sempre più al centro delle fantasie di Mario Adinolfi. Ecco a voi l'ultima boutade su Twitter del Direttore de La Croce.

Uno degli articoli più interessanti sulla negazione dell'esistenza della fantomatica Teoria del Gender è senza dubbio questo che potete trovare su Wired, molto ben scritto e molto chiaro. Non esiste nessuna teoria di questo nome, anche se in molti la pensano diversamente, a partire dal sindaco di Venezia Brugnaro fino ad arrivare al beneamato Mario Adinolfi. Iniziano ad arrivare anche le prime voci istituzionali che smentiscono l'esistenza di questo astuto complotto (riteniamo di radice giudaico/massonica visto che sono tutti così) ordito ai danni della famiglia tradizionale: Davide Faraone, ad esempio, il sottosegretario all'istruzione in quota PD, ha recentemente dichiarato che non è previsto l'insegnamento della Teoria del Gender nelle scuole italiane per il semplice fatto che non esiste alcuna teoria di questo tipo.

Lo spassoso spot trash anti gender

A questa presa di posizione ufficiale non poteva mancare la risposta di Mario Adinolfi, che ha paragonato su Twitter l'atteggiamento omertoso dei mafiosi a quello di coloro che coprono l'esistenza di questa complessa trama ordita ai danni della tradizione cristiana. Il suo tweet “L'ideologia gender non esiste. In Sicilia riconoscerete i mafiosi dal fatto che dicono “la mafia non esiste”. Potete credere loro. O guardare la realtà” ci sembra un filo esagerato ed ha provocato la risposta di Davide Faraone che vi proponiamo al termine del paragrafo. E voi, cosa ne pensate? Diteci la vostra sull'argomento, se vi va, menzionando l'account Twitter ufficiale @meltybuzz_it.

Faraone vs Adinolfi
Crediti: web , http://marioadinolfi.ilcannocchiale.it/