Mario Adinolfi: La moglie gli massaggia i piedi, le reazioni su Facebook

Mario Adinolfi si fa massaggiare i piedi dalla moglie
Ecrit par

Mario Adinolfi, ex esponente di punta del Partito democratico, giornalista e assiduo frequentatore dei social network, posta una foto su Facebook in cui sua moglie gli massaggia i piedi. Twitter ancora una volta non apprezza.

Il nostro Mario Adinolfi - per gli amici Marione - non si rassegna: nonostante gli internauti lo stiano supplicando in tutti modi di tacere e di farsi da parte, lui continua imperterrito a postare su Facebook alcune foto della sua vita matrimoniale. Mario Adinolfi, personaggio criticassimo dal web e dal mondo per le sue posizioni medievali sulle donne e sugli omosessuali, pare si stia impegnando seriamente per strappare a Matteo Salviniil primato di personaggio pubblico più trollato sui social network. La sua fisicità, infatti, unita alle sue bizzarre affermazioni ("la donna deve essere sottomessa, lo dice la Bibbia" e "sono contrario al preservativo, limita il piacere e non protegge dalle malattie") scritte in un italiano "un po' così" per un giornalista, lo rendono oggetto di insulti e battutacce: dal più banale "sei un cogl****" al più fine "fai ribrezzo", Mario Adinolfi viene però difeso strenuamente dai suoi fedeli, i "Mario Boys", che a volte però, non possono che soccombere.

Mario Adinolfi: La moglie gli massaggia i piedi, le reazioni su Facebook

Come questo pomeriggio, quando Mario Adinolfi ha condiviso su Facebook una foto di sua moglie che gli massaggia i piedi con su scritto "Girare l'Italia forsennatamente ha mandato in sofferenza piedi e caviglie. Avere una moglie adorabile che si prende cura dei miei dolori con creme e unguenti per "rimettermi in piedi" all'inizio della settimana è tra i motivi che mi fanno ritenere più che fortunato". Non è dato sapere se Mario Adinolfi abbia girato l'Italia a piedi. Fatto sta che il web è esploso in un'ondata d'indignazione: in primo luogo per le unghie del giornalista, che sembra fossero della lunghezza giusta per bucare il calzino, in secondo luogo per lo sdegno di vedere Adinolfi trattare da schiava la propria consorte. "Ho sboccato il pranzo di Natale" e "Immediatamente segnalato. Fai schifo a Dio", sono due dei commenti meno offensivi alla foto. Il resto, potete godervelo sulla sua pagina Facebook.

Mario Adinolfi: La moglie gli massaggia i piedi, le reazioni su Facebook
Crediti: http://marioadinolfi.ilcannocchiale.it/, YouTube, Archivi Web