Marika Fruscio si fa tatuare Napoli sull'inguine, le foto su Twitter

La showgirl Marika Fruscio
Ecrit par

La sexy tifosa del Napoli Marika Fruscio si è fatta tatuare un simbolo del capoluogo partenopeo sull'inguine. Guarda le immagini che ha postato sul suo profilo Twitter.

L'amore di Marika Fruscio per Napoli non conosce limiti. Neanche quelli delimitati dall'elastico del suo perizoma. La showgirl, infatti, si è fatta tatuare il simbolo della sua città del cuore sull'inguine e ha accuratamente documentato il suo gesto appassionato postando qualche foto sul suo profilo Twitter, che pullula sempre più di regalini hot per i suoi follower. "Prima di partire per Milano ho voluto tatuarmela… sapevo che mi sarebbe mancata tanto", scrive la prorompente Marika sul social network mostrando con fierezza il suo tatuaggio che illustra il golfo di Napoli con tanto di Vesuvio. Che dire: la Fruscio non smette mai di stupirci!

Altri articoli su Marika FruscioMarika Fruscio: Selfie hot per Italia-Costa Rica su TwitterMarika Fruscio, Claudia Romani, Laura Cremaschi: Hot per Italia-Uruguay! (foto)Ice Bucket Challenge: Marika Fruscio e il suo video HOT!Marika Fruscio: Triste e delusa dopo Athletic Bilbao-Napoli 3-1 (foto)

Marika Fruscio si fa tatuare Napoli sull'inguine, le foto su Twitter
Marika Fruscio si fa tatuare Napoli sull'inguine, le foto su Twitter
Crediti: Raffaele Esposito, Marika Fruscio