Marika Fruscio si riduce il seno: I fan approvano la scelta (FOTO)

Marika Fruscio si riduce il seno, ma i fan apprezzano
Ecrit par

Marika Fruscio si è sottoposta ad un’operazione chirurgica per ridurre le dimensioni del seno. La super tifosa del Napoli ha così rinunciato al suo asso nella manica, ma i fan non sono delusi.

Marika Fruscio shock. Non sappiamo se i suoi fan se l’aspettassero, ma noi di sicuro no. La super tifosa del Napoli - guarda la sua ultima esultanza hot -, diventata famosa grazie alle sue forme esagerate, ha deciso di sottoporsi ad un’intervento chirurgico per ridurre drasticamente le misure del suo seno. A quanto pare, Marika soffriva di "continui dolori alla schiena", probabilmente dovuti alle eccessive dimensioni del suo decolleté, finché l’operazione è diventata inevitabile. La scelta di rinunciare al suo “asso nella manica" o, piuttosto, sotto il reggiseno, è stata - nonostante tutto - apprezzata dai fan, che hanno tempestato i social della tifosa del Napoli più famosa del web di auguri e di tenerezze. Su Facebook, tuttavia, dove la Fruscio ha postato i vari articoli che si sono occupati della sua trasformazione, non sono mancati i commenti di chi, nonostante tutto, rimpiange il seno prosperoso della soubrette.

Se c’è chi ha apprezzato il coraggio di Marika - “In ogni caso una scelta coraggiosa. Ti stimo più di prima”, ha scritto Maurizio - c’è anche chi nel congratularsi con la scelta della soubrette, ne ha approfittato per lanciare una frecciatina: “Onestamente sta meglio cn meno seno... grosso è davvero volgare”, ha commentato Gabriella guadagnandosi subito la risposta di Marika, che spiega così anche il motivo della sua decisione: “La volgarità non è una questione di misure... io trovo molto più volgare questa edizione dell’isola... detto ciò non l’ho fatto per un motivo estetico... dato che il seno era, se vogliamo, il mio punto forte... i motivi riguardano la salute e i continui dolori alla schiena”. Non mancano i commenti più cattivi: “Peccato che come lo porti tu il seno sei al quanto volgare mi dispiace ora ti tocca fare pompini per trovare un lavoro sei vuota di cervello”, ha scritto Beatrice; né chi non riesce proprio a farsene una ragione: “Noooooo perché nn dovevi fare una cosa così perchèèèèèèé”, ha commentato Giacomo, disperato. E voi che ne pensate? Venite a dire la vostra twittando al nostro account ufficiale @meltybuzz_it.

Crediti: web , facebook