Marika Fruscio: Il ritratto social della sexy tifosa del Napoli

La sexy Marika Fruscio
Ecrit par

Marika Fruscio ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un post in cui precisa che “Non ho Instagram”. Ecco quindi il ritratto social della sexy tifosa del Napoli per fare un po’ di chiarezza.

Marika Fruscio ha voluto precisare sulla propria pagina Facebook che “Non ho Instagram, quelli che trovate sono profili falsi. Prendono le mie foto e si spacciano per me. Attenzione!”. Volendo aiutare la nostra Marika a fare chiarezza sui suoi canali, abbiamo deciso di tracciare un suo ritratto social. Come già ha tenuto a precisare la sexy tifosa del Napoli, i due social network da lei utilizzati sono solamente Facebook e Twitter. Sul primo è presente con il nome Marika Fruscio Card e può contare su oltre 60.000 fan pronti a commentare e condividere le foto e i selfie che posta quotidianamente, ma non solo. Sul proprio account di questa piattaforma infatti, la nostra Marika mette a disposizione dei suoi ammiratori anche la sua competenza in maniera calcistica, attraverso la rubrica Marika Dixit, nella quale commenta le partite del suo Napoli.

Altro canale su cui Marika Fruscio è particolarmente attiva, in maniera anche più disinibita, è Twitter, dove i circa 45.000 utenti che la seguono hanno avuto la fortuna di poter ammirare le sue foto mozzafiato in risposta a Lucia Javorčeková e il tormentone #escile. Infatti grazie alle regole meno severe di questo social media, la Fruscio ha deciso di utilizzarlo per mostrare a pieno la sua bellezza anche senza veli con scatti mozzafiato. Insomma la nostra Marika non ha bisogno di essere dappertutto per farsi notare dagli internauti che la seguono invece con grande assiduità sia su Facebook, sia su Twitter.

Crediti: Gli Stil Novo, web