Marika Fruscio: Il commento (sbagliato) per Kim Kardashian e l’ironia dei fan

Marika Fruscio e Kim Kardashian
Ecrit par

Marika Fruscio ha pubblicato sulla propria pagina Facebook un post a sostegno del suo idolo Kim Kardashian. La sexy tifosa ha però commesso qualche errore d’inglese ed è stata “ripresa” dai suoi fan.

Ognuno di noi ha il suo idolo di cui cerca di seguire le orme provando a imitarne il successo. Anche Marika Fruscio, la sexy tifosa che fa impazzire gli altri supporter del Napoli con le sue esultanze hot e i suoi sexy pronostici, ha un suo modello di vita. Si tratta di Kim Kardashian, una delle personalità più conosciute dello showbusiness internazionale. La Fruscio ha voluto omaggiare la celebre ereditiera attraverso un post sulla sua pagina Facebook in cui la Kardashian compare in uno scatto con il pancione per la sua gravidanza, accompagnando l’immagine con il commento: “You are the best woman in the word...I m stay with you”. Chi conosce l’inglese, anche in maniera non troppo approfondita, si può facilmente accorgere degli errori che la bella Marika ha fatto. Così infatti è successo che alcuni dei suoi fan si sono scatenati nel correggere i suoi errori.

Tra questi c’ ne è uno che spiega in maniera completa gli strafalcioni commessi, ovvero “mondo si dice world e non word (che significa parola), mentre "sto con te" si scrive I stay with you, oppure anche I'm with you”. Al tempo stesso c’è però chi si cura poco della forma e va alla sostanza del post, commentando “Marika tu sei una bomba sexy sei la nostra madrina la Kim è un'altra donna con curve generose e abbondanti e anche lei è una bomba sexy”. Insomma la nostra Marika Fruscio è scivolata sull’inglese, ma d’altronde se anche il premier Matteo Renzi ha delle evidenti lacune in questa lingua, e come lui la maggior parte degli italiani, non possiamo certo farne una colpa alla showgirl partenopea che eccelle in altri campi.

Crediti: web