Marika Fruscio: Il commento e le foto hot per Milan-Napoli

Marika Fruscio hot
Ecrit par

Marika Fruscio commenta il successo del Napolia San Siro complimentandosi con i giocatori e festeggia la squadra pubblicando alcune foto mozzafiato che stanno conquistando il Web.

La vittoria del Napoli a San Siro contro un Milan in evidente difficoltà ha scatenato le fantasie dei tifosi partenopei che, dopo l'infelice chiusura della scorsa stagione con Rafa Benitez, tornano a sognare guidati da Maurizio Sarri. Chi non fa mistero di apprezzare il nuovo allenatore è Marika Fruscio che, nella sua consueta rubrica Marika Dixit apparsa sulla propria pagina Facebook, commenta così il successo della sua squadra "Un Napoli irresistibile ( come vi dissi in una precedente foto...) che gioca bene e si diverte mettendo in seria difficoltà un insufficiente Milan sotto gli occhi del pubblico di casa che nn ha esitato ad esprimere il proprio scontento con fischi e dure frasi". La sexy tifosa pare essersi risollevata rispetto a quando criticava aspramente il gioco dei suoi nella gestione precedente e quindi, invertendo anche lei la rotta, regala ai suoi fan alcuni scatti mozzafiato per celebrare insieme l'imponente successo.

Infatti, già prima del fischio d'inizio del match, la bella Marika aveva pubblicato sui suoi canali social alcune foto hot che, con il senno di poi, possiamo tranquillamente affermare, hanno portato fortuna a Insigne e compagni. Chissà se i giocatori si erano galvanizzati vedendo l'immagine della sexy supporter completamente nuda mentre saliva le scale, accompagnata dal commento "Siamo irresistibili anche a San Siro. Forza Napoli!", oppure dai selfie bollenti scattati nel camerino di Diretta Stadio. Sta di fatto comunque che, se vogliamo essere scaramantici, Marika Fruscio dovrà rispettare anche in futuro questi riti per portare in alto la sua squadra del cuore.

Crediti: web