Marika Fruscio: Commento ed esultanza hot per Palermo-Napoli (VIDEO)

La sexy tifosa Marika Fruscio
Ecrit par

Il Napoli espugna il Barbera di Palermo e Marika Fruscio a Diretta Stadio si scatena con una delle sue esultanze hot. Guarda il video.

Il Napoli espugna il Barbera di Palermo contro una squadra sempre più in crisi reduce da il caos allenatori degli ultimi azzurri. Con questa vittoria gli azzurri tengono il passo della Juventus capolista a 3 punti e mantengono a distanza di 5 punti la Roma, con i ragazzi della Curva B che possono continuare a cullare il sogno scudetto ancora a portata. A festeggiare gli uomini di Sarri ci ha pensato la sexy tifosa Marika Fruscio che dagli studi di Diretta Stadio, da cui ha assistito in diretta al match, si è letteralmente scatenata al gol del Pipita Higuain esibendosi in una delle sue celebri esultanze hot che mandano in visibilio i suoi fan. La madrina del Napoli ha poi pubblicato sulla sua pagina Facebook una sexy gallery di "chelfie", ovvero i selfie scattati dal camerino.

Marika Fruscio: Commento ed esultanza hot per Palermo-Napoli (VIDEO)

Inoltre, come di consueto, la bella Marika ha commentato la prestazione dei partenopei attraverso la sua rubrica Marika Dixit nella quale ha scritto: “Al Barbera decide Higuain dal dischetto. Risultato positivo per il Napoli che riesce cosi ad accorciare le distanze con la Juve. La partita è stata dominata dai partenopei che hanno letteralmente schiacciato il Palermo nella propria area. Il Napoli porta a casa i tre punti, ma io non son soddisfatta di quanto visto in campo. Contro un Palermo quasi a terra dovevamo e potevamo fare di più e non ci siamo riusciti”.

Crediti: Maurizio Franceschini, facebook