Marika Fruscio: Selfie hot per Italia-Costa Rica su Twitter

Marika Fruscio
Ecrit par

Una serie di selfie con il suo inconfondibile décolleté in primo piano sul suo profilo Twitter. E' il personalissimo augurio di Marika Fruscio agli Azzurri per il prossimo match del Mondiale 2014. Guarda le foto su meltyBuzz.it.

Quest'anno è un fiorire di omaggi appassionati tutti al femminile per gli Azzurri della Nazionale di calcio. Quelli della soubrette Marika Fruscio, oltre ad essere appassionati, sono addirittura esagerati, considerando le straordinarie qualità del suo décolleté. "Col cuore si vince", possiamo leggere sulla superficie perfetta della pelle di Marika Fruscio, abile nell'effettuare la crasi tra "con" e "il" per guadagnare un po' di spazio e rendere più efficace il rebus sul suo seno sinistro. E ancora: "Orgogliosa di essere Azzurra", ci tiene a sottolineare l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne che imbratta lo specchio con il tricolore italiano per un selfie da antologia. Speriamo che il messaggio della prorompente tifosa del Napoli sia arrivato ai giocatori della Nazionale, che questa sera incontreranno il Costa Rica per il terzo match di questi Mondiali 2014. Non c'è niente di meglio per trovare un po' di motivazione. E non mi riferisco al cuore.

Altri articoli su Mondiali 2014Laura Cremaschi hot per i pronostici della serie AMarika Fruscio nuda e con la Coppa Italia del Napoli sul seno (video)Marika Fruscio, Claudia Romani, Laura Cremaschi: Tifose hot ai Mondiali 2014 (foto)Laura Cremaschi: Body painting per i Mondiali 2014 su Instagram

Crediti: Marika Fruscio Facebook