Marianna Gautieri: Il ritratto social della nuova star del web

La sexy web star Marianna Gautieri
Ecrit par

Marianna Gautieri è una delle nuove star acclamate sul web, grazie alle sue foto hot e la sua competenza nel panorama calcistico, infatti questa sexy ventenne è la figlia del calciatore Carmine “Gaucho” Gautieri, a cui è molto legata.

Marianna Gautieri, figlia dell’ex calciatore e attualmente allenatore del Livorno Carmine (detto "il gaucho"), è diventata recentemente una delle nuove star del web, riuscendo a coniugare sui propri profili social le due grandi passioni degli italiani: il calcio e le belle donne. La giovane Marianna ha infatti conquistato la rete grazie ai suoi post e i suoi selfie, che stanno letteralmente facendo impazzire gli internauti. Attivissima su tutti i social network, la sexy web star riesce ad attrarre ogni giorno nuovi ammiratori che la seguono in maniera quasi spasmodica. Andando ad analizzare nel dettaglio le azioni e le reazioni sulle vari piattaforme, vediamo come Marianna Gautieri preferisca Instagram tra tutti i diversi canali. È proprio sul social fotografico infatti, che raccoglie il massimo consenso con più di 41 mila follower, grazie ai suoi selfie in pose provocanti e alcuni post che riguardano il mondo del calcio, in particolar modo i successi del padre Carmine.

Altri articoli su Ritratto socialKate Upton: Il ritratto social della sexy modella americanaBelen: Il ritratto social della sexy showgirlKaty Perry: Il ritratto social della popstarValentina Nappi: Il ritratto social della pornostar

Alcuni scatti hot su Instagram
Caricamento in corso

#maiovoglioilmare#maporcodue#buongiorno

Vedi su Instagram

Caricamento in corso

"Fai di te stesso la tua forza" #labbranehai#pocoventointoscana#bellagiornatadimerda#senzaraffreddore

Vedi su Instagram

Caricamento in corso

#celadiamonasvegliatasi?#incoma#tantosonno#buongiorno

Vedi su Instagram

Marianna Gautier e il mondo del calcio
Caricamento in corso

#caffenevuoi? ????

Vedi su Instagram

Caricamento in corso

#direidicalmarvi ????????

Vedi su Instagram

Crediti: Marianna Gautieri