Maria Stella Gelmini: Ritorno sulle scene grazie alle “mosche”

La Gelmini e le mosche
Ecrit par

Torna in auge l'ex Ministro dell'istruzione Maria Stella Gelmini, grazie ad un tweet che contiene un errore di battitura che l'ha esposta all'ironia della rete.

In pochi avevano sentito parlare di Maria Stella Gelmini, dopo la storia dei neutrini. Sicuramente l'ex Ministro aveva voglia di tornare popolare sui social media, ma immaginiamo non volesse diventarlo perchè caduta di nuovo nella ragnatela del tweet sbagliato. Questa volta non si tratta di un episodio grave come allora, ma è bastata una “e” in meno nella frase “No alla realizzazione di nuove Moschee volute dalla Giunta Pisapia senza garanzie per sicurezza dei milanesi” per far sì che tutti gli utenti di Twitter iniziassero a rumoreggiare sulla forte contrarietà della Gelmini nei confronti delle mosche. Come darle torto del resto? Si tratta di un insetto sicuramente fastidioso e dalla scarsa igiene. Certo è, però, che nonostante la Gelmini abbia cancellato e corretto il Tweet, se il suo amico Calderoli dovesse continuare a portare maiali sui terreni su cui dovranno sorgere le moschee (uno dei punti più bassi mai raggiunti dal "dibattito politico" in Italia) per sconsacrarli, probabilmente assisteremo all'aumento sia delle Moschee che delle mosche.

Altri articoli su TwitterNobel per la Pace a Malala : Le reazioni su TwitterAlluvione a Genova: L'indignazione su TwitterTwitter che odia Awards 2014: La risposta ironica ai Tweet AwardsGrillo contestato a Genova: Le reazioni su Twitter

Il tweet della Gelmini "prima della cura"...
...e dopo la correzione!
Crediti: web