Maria Elena Boschi: La foto in bikini fa impazzire Twitter

Maria Elena Boschi
Ecrit par

Il settimanale “Chi” ha pubblicato le foto del ministro per le Riforme Maria Elena Boschi, durante le sue vacanze a Marina di Massa. Le immagini che la ritraggono in bikini stanno già scatenando una marea di commenti su Twitter.

Sul settimanale "Chi" sono state pubblicate le foto più attese di questa estate 2014, ovvero le immagini che ritraggono Maria Elena Boschi in bikini. Dopo la riforma del Senato, che ha visto la Ministra in prima linea, erano in molti a chiedersi dove si sarebbe recata in vacanza. Ma questa non è l’unica curiosità che potremmo soddisfare grazie al provvidenziale servizio del settimanale “Chi”, che ha prontamente mostrato alla nazione la Boschi in "due pezzi". Dopo la pubblicazione delle foto sul popolare periodico, su Twitter hanno cominciato a scatenarsi i commenti degli utenti del popolare social network. Tra complimenti, indignazione per il tema trattato da tutti i giornali italiani e fotomontaggi ironici, ce n’è davvero per tutti i gusti. Ovviamente il commento più in voga è rappresentato dalla classica domanda che dall’inizio della sua carriera viene rivolta alla giovane politica: “ Meglio le forme o le riforme? ”. Da quando è diventato ministro, Maria Elena Boschi è sicuramente la donna dell’anno. Eletta dai suoi colleghi Miss Parlamento, la bella Ministra scalda i cuori e i commenti degli italiani, i quali sembra addirittura che abbiano atteso l’arrivo dell’estate solo per poterla vedere passeggiare in costume.

Altri articoli su Maria Elena BoschiMaria Elena Boschi in perizoma: il fotomontaggio è viraleMaria Elena Boschi: Fotostoria della ministra di Matteo RenziMaria Elena Boschi: Il nuovo look con la coda di cavalloMaria Elena Boschi: Le foto in bikini

Crediti: Chi, web