La Boschi e lo studente, Gracia De Torres e il sedere, Emilia Clarke: Top Video della Settimana

Maria Elena Boschi, Gracia De Torres, Emilia Clarke
Ecrit par

La Boschi contestata dallo studente di Catania, Gracia De Torres che giustifica la naturalezza del suo lato b e gli scherzi di Emilia Clarke sul set di Game of Thrones. Scopri la Top Video di questa settimana!

Questa settimana per la nostra consueta rubrica che mette in evidenza le clip che hanno fatto più scalpore sul Web, è stata caratterizzata da tre protagoniste femminile che si sono contraddistinte in situazioni completamente diverse tra loro. La prima di queste è Maria Elena Boschi, attuale Ministro delle Riforme e autrice della riforma costituzionale che dovrà essere approvata attraverso il referendum che si terrà il prossimo ottobre. La Boschi, presente all’Università di Catania,è stata contestata con un lungo discorso (diventato virale su Youtube) da uno degli studenti che, non condividendo la riscrittura delle regole istituzionali, ha accusato anche la Ministra di fare un tour tra gli atenei proprio per promuovere il suo disegno di legge. L’accusatore, al secolo Alessio Grancagnolo, è diventato durante il week end una vera e propria star del web riuscendo ad attirare l’attenzione di Andrea Scanzi che ne ha “mitizzato” lo stile démodé con cui si è presentato in questo scontro stile “Davide contro Golia”.

Passando invece alla televisione, e più in particolare a pomeriggio 5, il controverso programma condotto da Barbara D’Urso, vediamo come Gracia De Torres (una delle partecipanti all’ultima edizione dell’Isola dei famosi) si sia dovuta difendere dall’accusa di chirurgia plastica ai glutei. Uno degli ospiti presenti, noto chirurgo del campo, ha esortato la showgirl a sottoporsi ad una risonanza magnetica per confutare ogni dubbio. A questo punto però la De Torres ha sbottato sosotenendo: “Onestamente ho cose più importanti a cui pensare nella mia vita. Ho detto che il mio lato b è naturale. Non ho nulla contro la chirurgia plastica. Adesso però basta, non è possibile continuare a parlare di questa cosa. Se non mi credete va bene lo stesso”.

>>> Guarda il video di Gracia De Torres a Pomeriggio 5

Ultima ma certamente non meno importante è Emilia Clarke, l’interprete della celebre eroina Daenerys Targaryen, la quale si è divertita a spalmare con il caramello e scrivere Qyo Qyo (sangue del mio sangue in Dothraki) sul braccio del malcapitato Joseph Naufahu (il quale recita la parte di Khal Moro in Game of Thrones). Nel video che trovate potrete apprezzare il divertimento della Clarke intenta a fare questi scherzi, mentre il povero collega stava schiacciando un pisolino.

Crediti: web