Maria Elena Boschi ha i piedi brutti: Andrea Scanzi ha ragione?

Scanzi ha ragione a dire che i piedi della Boschi sono brutti?
Ecrit par

Andrea Scanzi ha detto che i piedi di Maria Elena Boschi sono i più brutti del Parlamento. E' proprio così, oppure il giornalista del Fatto non può proprio fare a meno di criticare il PD?

Andrea Scanzi e i piedi: atto secondo. Dopo l'articolo dell'estate scorsa in cui il giornalista del Fatto Quotidiano ha duramente criticato la dilagante moda delle infradito in città, ecco una nuova polemica che sta facendo il giro del web. Invitato nella trasmissione di Radio 2 "Un Giorno da Pecora" e interpellato sull'argomento, Scanzi ha affermato con determinazione che i piedi di Maria Elena Boschi sono i più brutti del Parlamento. "Sono dei piedi cicciuti che ‘spanciano’, sono grassottelli e in più ha anche la caviglia bruttina", ha detto il giornalista, feticista dichiarato. Pur di non darla vinta alla preferita di Matteo Renzi, Scanzi ha addirittura preferito darla vinta a Forza Italia: per lui, infatti, i piedi più belli sono quelli di Gabriella Giammanco. "Lei è bella e affascinante, si vede dal collo del piede che ha dei bei piedi", ha dichiarato. Ma insomma, è proprio vero che i piedi della Boschi - vero e proprio sex symbol del nostro Parlamento, come dimostra anche questo recente video diventato virale - sono così brutti?

Leggi su meltyBuzz: Andrea Scanzi, i piedi della Boschi e Renzi: Sessismo o salutismo?

Noi di meltyBuzz abbiamo dato un'occhiata su Google e siamo giunti alla conclusione che non siamo d'accordo con Scanzi. Dopo aver consultato accuratamente le foto disponibili su Internet, ci siamo trovati d'accordo sul fatto che i piedi della Boschi non ci sembrano affatto grassocci e anche le sue caviglie sono nella norma. Al contrario, i piedi della Giammanco, senz'altro una bella ragazza (ha partecipato anche ad una puntata di Veline) non ci sembrano affatto degni di una segnalazione a causa della loro particolare bellezza. Anzi. Che quella di Scanzi sia stata solo una semplice provocazione - attaccare la più bella del Parlamento può fare facilmente notizia -; oppure Scanzi non riesce proprio a fare a meno di scagliarsi contro il PD? Fatto sta che su Twitter non manca chi lo critica. "Quell'incapace di #Scanzi, siccome non sa formulare giudizi politici, critica la ministra #Boschi per... i suoi piedi", ha commentato @toniomonda; mentre @ilariaeffe_ ha scritto: "SCANZI VIENE PAGATO PER DIRE CHE I PIEDI DELLA BOSCHI SONO BRUTTI SUL FATTO QUOTIDIANO IO MI AMMAZZOOOO". Voi che ne pensate? Venite a dire la vostra twittando al nostro accouint ufficiale @meltybuzz_it.

Crediti: web