Mara Venier e Playa Desnuda, la caduta di Madonna, lo spot omofobo: Top Video della Settimana

La commentatrice dell'Isola dei Famosi, Mara Venier
Ecrit par

Mara Venier che svela Playa Desnuda ai naufraghi dell’Isola dei Famosi, la caduta di Madonna ai Brit Awards e lo spot trash contro l’ideologia gender nelle scuole: guarda i Top Video della Settimana su meltyBuzz!

La “zia” della televisione italiana - ovvero Mara Venier – si aggiudica il primato per il video più visto della settimana su meltyBuzz. La commentatrice dell’Isola dei Famosi ha commesso un errore grossolano per una professionista del suo calibro: nel corso dell’ultima puntata Mara Venier ha infatti rivelato ai naufraghi l’esistenza di Playa Desnuda. Il video in cui commette la gaffe è diventato virale sul web in pochissime ore e su Twitter ha scatenato una miriade di commenti. La questione è controversa: gli spettatori, così come gli addetti ai lavori, si sono posti il legittimo dubbio sul fatto che fosse un incidente “pilotato” proprio perché inusuale per una veterana della televisione come Mara Venier. Se il "dettaglio" fosse stato spoilerato da Cristina Buccino (approdata sull’Isola dopo gli altri naufraghi), le sarebbe costata l’espulsione dal reality di Alessia Marcuzzi.

Il video che si piazza sul secondo gradino del podio della nostra classifica è l’epica caduta di Madonna durante la sua esibizione ai Brit Awards. Lady Ciccone ha avuto un problema con il mantello dell’abito (disegnato per lei da Giorgio Armani) mentre eseguiva una coreografia: questo “inciampo” l’ha fatta capitombolare all’indietro scatenando l’ironia più becera del web, tra memes e parodie. Molti commenti hanno preso di mira il fatto che la stessa popstar abbia scaricato la responsabilità dell'imprevisto sullo stilista italiano e sul suo abito "troppo stretto".

In terza posizione si passa dalla tv trash al trash più puro: un video dell’associazione Pro Life che promuove una raccolta firme contro l’insegnamento dell’ideologia gender nelle scuole. La scena si svolge nel “salotto tipo” di una famiglia italiana, all’interno del quale una ragazzina si confida con il padre con un atteggiamento a metà tra rabbia e l'indignazione. Per la giovane è assurdo che il governo abbia dato la direttiva di parlare di identità di genere durante le ore di educazione sessuale a scuola. Il video è talmente forzato che invece di convincere lo spettatore fa risultare il messaggio ancor più ridicolo di quanto non lo sia di per sé. La “medaglia di legno” per i top video della settimana va allatrasmissione Colorado, con l’esilarante imitazione di Federica Panicucci ad opera di Valeria Graci: un siparietto che ha conquistato in pochissimo tempo anche il mondo del web.

Crediti: facebook