Mara Venier all'Isola dei Famosi: Francesco Sole la omaggia su Instagram

Francesco Sole omaggia Mara Venier su Instagram
Ecrit par

Francesco Sole ha pubblicato su Instagram una foto in cui omaggia Mara Venier, attualmente opinionista dell'Isola dei Famosi firmata Mediaset. Guarda la foto su meltyBuzz.

Francesco Sole e Mara Venier. Cosa hanno in comune due personaggi del mondo dello spettacolo così diversi tra loro? Niente, direte voi. Eppure una cosa è certa: lo youtuber più controverso del web si è affezionato alla ruspante conduttrice veneziana. Sarà a causa dell'avventura professionale vissuta insieme a Tu Sì Que Vales ad unirli? Chissà. Fatto sta che Francesco Sole ha pubblicato su Instagram un omaggio a Mara Venier. Lo youtuber si è fatto fotografare davanti allo schermo di un televisore sintonizzato sull'Isola dei Famosi, mentre Mara Venier è intenta ad intervenire durante la trasmissione. Probabilmente Francesco Sole ha particolarmente amato la performance dell'ex conduttrice di Domenica In,, che ieri sera, tra l'altro, ha infiammato i social network, prima mostrando un simpatico fotomontaggio in cui posa "nuda" con Alfonso Signorini, poi facendo una gaffe clamorosa in diretta, svelando involontariamente a Valerio Scanu l'esistenza della Playa Desnuda, sconosciuta ai concorrenti. Più star di così!

Grazie @francescosole per mettermi nelle tue pagine hahahahha so che era per la Mara però ci sono finito Ankio hahahahha numeri uno

Une photo publiée par Michele Bertoncello (@michelebertoncello) le

Crediti: facebook