Manifestazione Forconi: Mariano Ferro, "non controlliamo i violenti"

Manifestazione Forconi, intervista a Mariano Ferro
Ecrit par

Mariano Ferro, leader del Movimento Dei Forconi, intervistato da Apocalypse Now Radio. "Prendiamo la distanza dai violenti, ma non possiamo controllarli". Su meltybuzz.it l'intervista completa.

Mariano Ferro, il leader del Movimento dei Forconi che in queste ore del 9 Dicembre sta fermando l'Italia, ha criticato in un'intervista rilasciata ad Apocalypse Now Radio la decisione dei prefetti di vietare i presidi. Unico deterrente per la violenza, secondo lui, perché permettevano agli organizzatori di controllare la manifestazione. "Siamo rifiutati dal mondo, impossibili fare assembramenti di persone, in qualsiasi luogo che possa essere luogo di transito. non possiamo protestare", le parole di Mariano Ferro. "La cosa inaccettabile è che arriva dai media nazionali un massacro mediatico che non è pssibile accettare. Il divieto di manifestare è molto preoccupante perché metterà in moto chi è più nervoso. Chi avrebbe manifestato in modo pacifico perché sarebbe stato controllato da noi e dalle forze dell'ordine, non riusciamo più a controllarlo. Noi prendiamo le distanze da tutti i violenti, ma non prendiamo la responsabilità di quello che può succedere ora che i presidi sono stati vietati". Mariano Ferro, infine, ha preso le distanze, a nome suo e del movimento, dai volantini diffusi che accostano la mafia al Movimento dei Forconi. Su meltybuzz.it, potete seguire la diretta Youtube della protesta Fermiamo l'Italia del Movimento dei Forconi.

Altri articoli su ForconiManifestazione Forconi: La diretta video su Youtube, 11 DicembreViva La Mafia, Viva i Forconi: Il manifesto shock su Twitter!

Crediti: Radio Apocalypse Now, Archivio web