Magalli, Prodi, Bersani: Su Twitter parte la caccia al nome per il Quirinale

Magalli Presidente della Repubblica
Ecrit par

Le urne per designare il successore di Giorgio Napolitano stanno per aprirsi ed è ufficialmente partita su Twitter la caccia al nome. Leggi di più su meltyBuzz!

Mentre nel mondo politico, in queste ore, fervono i preparativi per l'elezione del Presidente della Repubblica, condotti direttamente dal Presidente del Consiglio Matteo Renzi, circostanza se ci pensiamo un po' particolare, visto che il controllato sta contribuendo in maniera sostanziale alla scelta del suo futuro controllore, parallelamente impazza la ricerca del nome giusto su Twitter. Se sembra vacillare il Patto del Nazareno in seguito agli ultimi sviluppi, sia per il veto di Berlusconi ad un nome del PD, sia per la mossa del M5S che probabilmente inserirà più di un uomo forte del PD tra i nominativi che saranno proposti per le Quirinarie sul blog (sicuramente Prodi, con Bersani proposto da Di Battista), la trend topic di Twitter inizia a popolarsi di papabili.

>>> LEGGI IL TOTOQUIRINALE DEL CORRIERE DELLA RESA

Il primo posto della trend topic non è occupato da un papabile, ma si riferisce comunque al Quirinale visto che parliamo dell'hashtag #PresidenteM5S. Al secondo posto, nel gradimento di Twitter, abbiamo il sempreverde Prodi, seguito proprio dal Bersani nominato da Alessandro Di Battista. Vittorio Feltri, indicato da Matteo Salvini, segue nel gradimento degli utenti. In chiusura della trend topic, chi se non Magalli?

Crediti: web