Miley Cyrus e Madonna: Baci e abbracci su Instagram

Madonna e Miley Cyrus
Ecrit par

Madonna e Miley Cyrus in un duetto esplosivo in occasione dell'Mtv Unplugged in onda stasera sul canale americano di Mtv, svelano in anteprima la sorpresa, postando due foto inedite su Instagram. Leggi di più su meltybuzz.it.

Una coppia inedita, quella formata da Miley Cyrus e Madonna. La regina del pop è stata invitata da Miley a partecipare all' Mtv Unplugged, in onda il 29 gennaio sul canale americano di Mtv. La notizia della partecipazione di Madonna è rimasta top secret fino al momento della registrazione, il 28 gennaio, quando sia Miley che Madonna hanno postato due immagini dello show sui rispettivi profili Instagram. Nello scatto pubblicato sul profilo di Madonna, la cantante schiocca un bacio sulla guancia di Miley. Che, indovinate un po', fa la linguaccia. Madonna commenta la foto con un "Don't ever tell us we can't stop2". La frase non è casuale, infatti unisce i titoli dei brani che le due cantanti eseguiranno insieme: "Don't tell me" di Madonna e "We can't stop" di Miley. Il post è stato seguito da una pioggia di commenti e like di ammirazione: "Le due regine del pop insieme! ", scrive un fan.

Sul profilo personale della cantante di "Adore You" è apparsa quattro ore fa una foto che la ritrae in versione sexy con Madonna, entrambe con la lingua in mostra. Non trapelano altre indiscrezioni su questa inedita collaborazione, ma Mtv nei giorni scorsi aveva parlato di un live di Miley totalmente acustico e inedito. Ed effettivamente era previsto un ospite speciale. Insomma, ancora una volta Madonna decide di cantare insieme a una star nascente. D'altronde Miley Cyrus è una grande fan e amica di Britney Spears, anche lei scoperta anni or sono proprio da Madonna. Sarà la sua erede?

Crediti: Instagram, Youtube