Madh & Fedez in Sayonara, Andrea Diprè con Rocco Siffredi e il capodanno di Martina Stoessel: Top Video della Settimana

Madh Fedez e Lorenzo Fragola
Ecrit par

Madh e il video di Sayonara con Fedez e Lorenzo Fragola, Andrea Diprè e gli auguri di Rocco Siffredi, Martina Stoessel che festeggia con il cast di Violetta sono i Top Video della Settimana. Guardali su meltyBuzz.it

Il record di visite per il video Sayonara di Madh, vincitore morale dell’ultima edizione di X Factor, che vede la partecipazione di Fedez e di Lorenzo Fragola è il primo nella nostra classifica settimanale, infatti nei soli primi due giorni dalla pubblicazione - ovvero domenica 27 dicembre dello scorso anno - ha totalizzato più di 300 mila visualizzazioni su YouTube, numero che sta crescendo esponenzialmente di giorno in giorno. Un altro successo, anche se non diretto, per Fedez che con “Magnifico” feat. Francesca Michielin ha già perso il conto dei dischi di platino ottenuti nell’ultimo mese. Al Secondo posto troviamo l’immancabile Andrea Diprè con un’intervista davvero speciale: al suo microfonoRocco Siffredi invia gli auguri di un buon anno 2015, dando come suggerimento ai ragazzi di “essere sempre sè stessi”.

Sul terzo gradino del podio c’è l’idolo dei teenagers Martina Stoessel che su suo profilo Instagram ha pubblicato uno spezzone del suo veglione di Capodanno, con un simpatico countdown fatto da tutto il cast di Violetta che festeggiava insieme. La medaglia di legno, se l’aggiudica la super star Idina Menzel che ha “steccato” clamorosamente cantando Let It Go, della colonna sonora di Frozen., ma nonostante questo la Menzel resta comunque una grandissima artista. Questi sono i Top Video della settimana tra il 2014 e il 2015. Quali saranno i video di maggior successo della prima settimana del nuovo anno?

FELIZ AÑOOOOOOOOO!!!

Un vídeo publicado por Tini Stoessel (@tinitastoessel) el

Crediti: Facebook