Salvini: Made in Sud lo manda a "Fanc*lo!" (VIDEO e pareri social)

Made in Sud | L'incazzatore contro Salvini
Ecrit par

Durante lo sketch del duo Enzo e Sal, L'Incazzatore Personalizzato ha mandato a quel paese Matteo Salvini ricordandogli i famosi insulti agli abitanti della città di Roma e Napoli. Video e pareri social su meltyBuzz.it.

Made in Sud è sempre sul pezzo! Nel corso della scorsa puntata, andata in onda il 10 marzo, sono stati molti i comici che hanno fatto battute, sketch e parodie delle notizie che hanno catalizzato l'opinione pubblica. Il duo Enzo e Sal ha preso in causa le recenti rivelazioni che riguardano il leader della Lega Nord Matteo Salvini. Secondo recenti analisi, il leghista ha fatto ben 73 ospitate televisive negli ultimi 60 giorni. Un vero e proprio record che L'Incazzatore Personalizzato non ha potuto non commentare: "Sta in tutti i programmi, pure in quelli della lavatrice [...] E quando non sta in tv ce lo ritroviamo in tutte le piazze d'Italia. Sì, proprio lui che ha detto 'Roma ladrona' e 'Vesuvio pensaci tu': ora viene nelle nostre città e ci chiede il voto? Salvini, ma vaffancul*!". Guarda il video qui in basso.

Salvini: Made in Sud lo manda a "Fanc*lo!" (VIDEO e pareri social)

Come di consueto L'Incazzatore Personalizzato si è "sfogato 'ngoppa a questa cosa" con una lunga serie di epiteti fino a che il suo proprietario non lo ha disattivato. In attesa di leggere l'immancabile risposta social del leader di Lega Nord, qui di seguito vi proponiamo i commenti pubblicati su Twitter dei telespettatori di Made in Sud.

Crediti: rai