Maccio Capatonda e Boris a Venezia 2015: il video è virale (VIDEO)

Maccio Capatonda e Francesco Pannofino
Ecrit par

Maccio Capatonda ha approfittato della sua presenza al Festival di Venezia per girare un video virale in compagnia di Francesco Pannofino che, rimettendo i panni del regista in Boris, René Ferretti, fa impazzire il web.

Maccio Capatonda non smette di sorprendere i propri fan che lo seguono in migliaia sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Questa volta il comico di Vasto ha approfittato della presentazione alla Mostra del Cinema di Venezia del film Pecore in Erba, che lo ha visto al Lido insieme, tra gli altri, a Francesco Pannofino. L'attore romano ha quindi rimesso i panni del grade René Ferretti, il finto regista di "Occhi del cuore 2" nella serie satirica Boris, per un video-selfie in cui pronuncia le sue frasi cult: "Cagna maledetta. Cagna senz'appello". Come gli appassionati della saga sapranno, in questo modo veniva spesso apostrofato l'attrice Corinna, interpretata da Carolina Crescentini, anche lei presente alla kermesse cinematografica e una delle protagoniste del red carpet. La breve clip ha mandato in visibilio i follower del nostro Maccio, facendo in poche ore il giro del web e facendo il pieno di like.La breve clip ha mandato in visibilio i follower del nostro Maccio, facendo in poche ore il giro del web e facendo il pieno di like.

Tra i commenti che hanno accompagnato questo post, molti chiedono a gran voce la realizzazione di un mash-up tra la web serie Mario e, per l'appunto, Boris. Infatti per qualcuno interviene rivelando "ommioddio i miei due idoli comici" e chi invece con un'esortazione scrive: "NOOOOOOO MAMMA MIA PRENDILO A FARE MARIO CON TEEEEEE". Chissà se questo desiderio, o almeno una collaborazione, verrà mai esaudito dai diretti interessati o resterà solo una suggestione per gli amanti del genere. In attesa di novità su questo fronte possiamo goderci questo simpatico filmato e incrociare le dita.

Crediti: web