M5S, Papa Francesco, Pasqua: Lercio Top 5

Lercio immagine copertina
Ecrit par

Siete pronti per le migliori perle di Lercio selezionate per voi dal Corriere della Resa? Digerite il pranzo pasquale con le 5 notizie più incredibili della settimana.

È andato bene il pranzo pasquale? Se vi va, potete digerire con noi leggendo le migliori notizie della settimana pubblicate da quei geniacci di Lercio. In questa prima puntata (dopo l'esordio straordinario in occasione del primo aprile) si parla di argomenti religiosi, fondamentalmente, con la Pasqua che la fa da padrone, ma anche Papa Francesco che come tutti sanno è un Papa vicino agli ultimi e dà grandi consigli ai giovani disoccupati. E poi, nuove dinamiche all'interno del M5S con l'emersione di una classe dirigente tutta social. E ancora, grandi notizie dal passato con indiscrezioni su Adolf Hitler e ulteriori sviluppi della ricerca sui danni del fumo. Vi lasciamo alle 5 migliori notizie della settimana selezionate dal Corriere della Resa! Se vi va, commentate la scelta menzionando l'account Twitter ufficiale @meltybuzz_it.

5° posto - Nuove frontiere della ricerca medica

L'importante è non atteggiarsi, con umiltà e fede si combatte anche il cancro ai polmoni. Seguite l'esempio di Papa Francesco.

4° Posto - Papa Francesco dà speranza ai disoccupati

Lercio si occupa anche di economia e società. I dati sulla disoccupazione sono sempre più preoccupanti e allora Papa Francesco, nella sua infinita bontà, dà un consiglio utilissimo a tutti i giovani.

3° Posto - Hitler, il solito mattacchione

Entriamo in zona podio e non possiamo non premiare una deriva surreale come questa! Notizia geniale, che potrebbe benissimo essere ripresa da Focus.

2° Posto - La nostra società è ormai permeata dalla violenza

La nostra società è ormai permeata dalla violenza e la Via Crucis non fa certo eccezione. La processione pasquale è importante e non si possono tollerare cadute di stile: rissa inevitabile.

1° Posto - Un evergreen

Al primo posto indiscusso, questa settimana, l'indiscrezione sul processo democratico alla base della selezione della classe dirigente pentastellata, che potrebbe dare buone dritte ai nuovi seguaci del sacro blog che vogliono scalzare Di Battista e Di Maio dalle grazie del magnifico duo.

Crediti: Lercio