M5S: Orellana salva Renzi, Taverna e Di Battista rispondono su Facebook

Orellana vota a favore di Renzi
Ecrit par

Movimento 5 Stelle in subbuglio a causa del voto salva-Renzi dato dal Senatore espulso Luis Alberto Orellana. Durissimi sia il post su Facebook di Paola Taverna che il commento di Alessandro Di Battista.

Il Governo Renzi si tiene in piedi al Senato per un solo voto. La notizia è che il voto in questione è di Luis Alberto Orellana, il Senatore fuoriuscito dal Movimento 5 Stelle in seguito all'espulsione decretata il 26 Febbraio 2014. Era richiesta, difatti, una maggioranza di 161 senatori per approvare una nota allegata al DEF che rinviava il pareggio di bilancio al 2017 e la pattuglia pro Renzi si fermava a 160 senatori. Decisivo dunque il voto dell'ex grillino per far passare questo importante documento. La decisione di votare a favore dell'esecutivo non è ovviamente passata inosservata tra gli esponenti di spicco del Movimento 5 Stelle, che hanno fortemente censurato (spesso sfociando nell'insulto palese) il comportamento di colui che in passato era un compagno di partito. Paola Taverna è stata durissima nel suo post su Facebook ed ancora più duro è stato Alessandro Di Battista tra i commenti. Molti, comunque, gli esponenti del Movimento che hanno parlato dell'accaduto in toni estremamente risentiti.

Altri articoli su M5SBeppe Grillo: Chi ha rubato il simbolo del Movimento 5 Stelle?Fedez, "Non sono partito": L'inno del M5S tra i più popolari su YouTubeTerzo Segreto di Satira vs Movimento 5 Stelle: Il video comico da PiazzaPulitaGrillo contestato a Genova: Le reazioni su Twitter

Ecco il post su Facebook di Paola Taverna
Il commento pesante di Alessandro Di Battista
M5S: Orellana salva Renzi, Taverna e Di Battista rispondono su Facebook
Crediti: facebook, web